BIKER AT WORK



resoconto giro Giacopiane-Pratomollo-Lago delle lame

Veramente toccherebbe a chi hà messo il post, ma mi hà incaricato di scrivere io, lo faccio volentieri xchè è uno dei vecchi giri che mi piacciono di più, appuntamento a Lavagna alle 8 ma qualcuno è arrivato mooolto dopo, indovinate chi? Cmq dopo esserci fatti fare il permesso a Borzonasca, si sale in macchina fino ai laghi, lasciate le macchine, si parte, bella salita fino al rifugio, che grazie alla ebike, l'hò fatta in naturalezza, consentitemi di fare i complimenti, anche se nn è il caso xche và veramente bene, a Max che con l'unica muscolare, è stato sempre nel gruppo... GRANDE 
Dopo aver mangiato un panino e un dolcetto, innaffiato dalla immancabile Peroni, si riparte verso il lago delle Lame, boschi da favola, bellissimi veramente.... arrivati, ci siamo presi un amaro per tirarci un pochino sù e poi via per la risalita che ci portava all'ultima discesa, molto tecnica, a picco sul lago dove avevamo le macchine.
Ripeto gran bel vecchio giro, che se nn avessi avuto la ebike, nn l'avrei fatto come oggi, questo per dirVi che alla mia età, senza una bici così, sarei in c.so Italia a fare le vasche.... ahahah
Grazie ai miei compagni di avventura, oltre al già citato Max, c'era Claudio, Marcello, Silvano e Stefano Fonnesu, alla prossima e Grazie







9 commenti:

  1. Grazie Gio , grazie ai miei compagni di giornata ed un applauso a Max che non ha mai mollato specialmente nei salitoni veramente ostici.

    RispondiElimina
  2. Bene Gio come al solito, decisamente un GRANDE Max che ha tritato i sentieri come se avesse avuto una e-bike. Bel giro peccato x i funghi tutti velenosi

    RispondiElimina
  3. Bravissimi. Avrei voluto essere dei vostri ma avevo preso un impegno con mia moglie.....

    RispondiElimina
  4. ma siete sicuri che Max non avesse una ebike...era sempre con noi grandissimo Max, per quanto riguarda il giro di oggi sempre bello paesaggi stupendi e cumpa al Top - le foto su FB ciao elettrici e non

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Non vi sprecate di commentare UMILI

    RispondiElimina
  7. dai 46 affiliati 7 commenti, una buona media direi.......... ahahahah

    RispondiElimina
  8. Complimenti a Max. Dal resoconto mi sembra un gran bel giro . Sono un po' preoccupata, Se il target sarà sempre questo, sarà difficile che io con la mia muscolare riesca a starci dietro.

    RispondiElimina