BIKER AT WORK



AQUILOTTI 2017

Ma quanti eravamo??? beh dai lo sò xchè l'hò chiesto 22
Chè dire, comincio dal percorso, direi che si può considerare il più bello degli ultimi anni, ritornando a noi, volevo ringraziarVi tutti per la partecipazione che ci hà valso la premiazione per il gruppo più numeroso, oltre a quello, abbiamo fatto man bassa di premi, io vabbè il  solito per il meno giovane, poi ad estrazione, ne abbiamo beccati un bel pò, si può dire che si parlava solo del MFBG oggi, bella soddisfazione!
Io, dopo 25 giorni senza pedalare (avevo un pò di ansia) mi sono presentato con una ebike gentilmente concessa da Tracce, in attesa dell'arrivo della mia e finalmente, dopo tante pedalate in solitaria, sono stato per buona parte del giro assieme ad alcuni di noi, soddisfatto davvero... speriamo mi arrivi presto xchè martedi, questa la riporto.
Ritornando ai premi ad estrazione, anche la moglie di Marcello l'hà preso per il giro a piedi, come detto sopra, abbiamo fatto man bassa davvero! Dimenticavo, oggi Andreone mi hà stupito positivamente, tutto il tempo con maglie sociali..... incredibile!
Scherzi a parte, nn sò Voi, ma io sono orgoglioso di far parte di questo meraviglioso Gruppo

                                                  GRAZIE

13 commenti:

  1. Giornata bella e fortunata,grazie a tutti i partecipanti,orgoglioso di far parte di questo bellissimo Gruppo e speriamo ci siano tante altre giornate così.
    Un piccolo grazie anche ai motorini elettrici senza la quale saremmo stati un po' meno e più sparpagliati :)

    RispondiElimina
  2. Direi un buon numero, bella compagnia, grazie a chi è restato in fondo insieme a me con le bici d'epoca 😉 bel giro ma come al solito gli Aquilotti mi stupiscono perché su 22 km di giro ad anello si fa tantissima salita e poca discesa, e meno male che c'era un po' di fango come da tradizione , altrimenti mi ritiravo dal giro. Pranzo abbondante in compagnia ha completato positivamente la giornata 🙂

    RispondiElimina
  3. Proprio soddisfatto della giornata perché eravamo veramente tanti e il giro è di quelli che piacciono a me. Poi agli aquilotti c'è sempre un non so che di speciale (sarà il fango😂). È poi adesso ho la casa piena di biscotti....

    RispondiElimina
  4. Per me è stata la prima volta al tour e me ne sono già innamorato....non posso dire che sia stato un colpo di fulmine però perché se salta la corrente , gli elettrici ce l hanno nello strappo.....bel giro davvero ed io era già un Po che mancavo. Grazie a tutti e magari il prox anno proviamo a scalare la classifica. Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  5. Si tutto ok... domenica Supergroppo...con gli elettrici 👍👍👍

    RispondiElimina
  6. solo e ripeto solo maglie giallo blu del nostro glorioso gruppo very happy. per la giornata si sapeva solo la pioggia poteva rovinare il tutto, percorso bello - rancio ottimo - e dopo.....ricchi premi e cothyllon (spero che si scriva cosi') un abbraccio a tutti i besughi

    RispondiElimina
  7. Giornata moltobella bella percorso fantastico gruppo meraviglioso abbiamoe vinto uni sacco di premi persinosono mia moglie undi bel cestone e che dire mi fa un gran piacere vedervi indaffarati nello scrivere sulle elettriche io aconto fine giro sarei ripartitodi nuovamente mentre molti di voi umili all arrivo sembravate uscire dai campidi concentramento ahahahah vi voglioe bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cla sei ubriaco o mentre scrivevi non avevi gli occhiali?

      Elimina
  8. Orgoglioso e fiero di essere stato presente ieri!

    RispondiElimina
  9. Indubbiamente partecipare al tour aquilotti e' sempre una garanzia di trascorrere una bella giornata , bel percorso , organizzazione ottima e poi noi eravamo in tanti. Domanda: questa mattina cosa avete usato x colazione?

    RispondiElimina
  10. aquilotti ...che dire.... siamo in famiglia.Tanta salita tanta compagnia ...tanta "elettricità" nell'aria......e per finire tanto buon fango dove affondare ruote e non solo...bello bello bello.Ah dimenticavo ricevuta mail del biscottificio O.Grondone siamo stati nominati ........azionisti ad honorem.......

    RispondiElimina
  11. Complimenti a tutti gli elettrici e non ...quest'anno mi sono persa la solita bratta...ho preferito girare sull'asciutto �� Siete il gruppo migliore che ci sia! ��

    RispondiElimina