BIKER AT WORK



E-BIKE

Oggi avevamo in programma il ritorno sui sentieri del ns raduno, per togliere le fettucce messe per segnalazione, grz all'interesse di Claudio e Silvano, Marco (tracce) mi hà dato una bike assistita, nn sò da che parte iniziare per raccontare la mia esperienza, vabbè inizio col dire che il primo pezzo da rovegno al bivio dove si entrava nel bosco, l'hò fatto senza aiuto da parte della bici.... poi dopo una telefonata a Marco, siamo riusciti a farla funzionare a dovere ed è iniziato il mio divertimento... è davvero incredibile l'aiuto che ti dà questo mezzo e alla mia età, penso che prima o poi ci dovrò arrivare!
Dalla sbarra, il pezzo che hò sempre spinto, la seconda parte l'hò pedalata, avevo il pensiero della discesa e del tecnico, ma a parte la poca escursione e le gomme nn molto performanti, l'hò fatta tutta come con la mia Jekyll...  dopo foppiano, abbiamo fatto la discesa dalla cappelletta arrivando a Garbarino, lì Giorgio il ns nuovo socio con muscolare, era piuttosto provato, allora mi sono offerto di andare a prendere la macchina per recuperarlo... vi dico solo questo, la salita che dal campeggio porta a rovegno, l'hò fatta a 26 km l'ora. Ripeto, prima o poi ci arriverò e cosi pedalerò ancora per un pochino con Voi. 

                       VI VOGLIO BENE

8 commenti:

  1. Sono contenta x te, Giorgio! Finalmente ti sei deciso a provarla. Bravissimo, e cosi che si fa

    RispondiElimina
  2. Oggi c'era con noi un ragazzino di 70 anni molto divertito. Se miricordo quel giorno che tu presidente hai detto con l'elettrico mai, provare per credere

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina