BIKER AT WORK



tour di Andalo

E anche quest'anno, il tradizionale tour estivo è andato, chè dire, nonostante il tempo un pò a dir poco "bizzarro" penso di poter dire che ci siamo divertiti lo stesso, tutto sommato abbiamo pedalato tutti i giorni. Ottima la scelta dell'albergo, pulito, servizio impeccabile, personale gentilissimo e mangiare buono. Volevo ringraziare i partecipanti e dargli appuntamento al prossimo anno, magari con un pò più di fortuna per l'Angela e per Marcello.... chissà che quest'altro tour nn ci possa essere più partecipazione, visto che più si è e più ci si diverte. Il MFBG sempre all'avanguardia, grazie a tutti ancora, VI VOGLIO BENE
ps:
se a qualcuno fà piacere, ci si vede al solito posto a prato domenica mattina 8-8/15 per un giretto a Rovegno dove si svolge la 6 ore
Grazie

11 commenti:

  1. Concordo.....e saluti da francesca

    RispondiElimina
  2. Bravo President se ci fosse stato il sole sarebbe stato meglio ma il monte fasce ha saputo divertirsi lo stesso come al solito siamo troppo forti. Grazie a tutti i partecipanti

    RispondiElimina
  3. Bene, bene, bene, nonostante il tempo che alla fine non ci ha pestato duro, ci siamo divertiti!
    Mi auguro di riuscire a partecipare ancora a molte di queste iniziative.
    Domenica non posso essere presente, mio malgrado, per impegni familiari. le prossime uscite col MFBG le farò dall'inizio di agosto. Baci a tutti

    RispondiElimina
  4. Nonostante il mio gambaletto in vetroresina, anch'io mi sono divertita. Certo mi è dispiaciuto molto non aver girato con voi, ma alla sera mi avete sempre resto partecipe dei vostri giri e questo mi appagava. Grazie a tutti x avermi coccolato. Siamo una grande famiglia. Viva il MFBG

    RispondiElimina
  5. Concordo con tutti voi..peccato x il tempo brutto..cmq ci siamo divertiti lo stesso...w il MFBG grazie a tutti..alla prossima con Angela in forma...

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Peccato per la pioggia che ha reso i sentieri viscidi e pericolosi. Malgrado ciò ce semo divertiti ad infangarci nel bike park. Per non parlare delle mangiate in compagnia. E se la Angela ha detto che si è divertita malgrado il gesso alla caviglia noi cosa possiamo dire.......W il Montefasce

    RispondiElimina
  8. Bravi bravi. Bentornati a tutti quanti! Domani per me niente Rovegno devo rientrare presto😞

    RispondiElimina
  9. Bravi ben tornati..le foto di Piero sono sul sito

    RispondiElimina
  10. Grandi ragazzi!!! Nemmeno il brutto tempo spegne l'entusiasmo del MFBG... Bravi

    RispondiElimina