BIKER AT WORK



resoconto ROVEGNO

L'appuntamento stamattina a Prato, collimava con un'altro appuntamento per girare a Torriglia, cmq gran numero di soci presenti.... io con  Corrado, Max, Andreino e Sirvano optavamo per Rovegno, solito caffè a Sotto Colle e poi, dopo aver lasciato le macchine nel parcheggio del camping le Fontanelle, iniziavamo la salita che ci portava alla base dell'ultimo strappo prima di passo lertola, discesa molto bella e molto tecnica fino a Casanova, asfalto fino alla Colonia e poi, visto l'ora decidevamo di fare il vecchio b park Soresi, sempre molto valido, anche se in nn buone condizioni.... cmq alle 13.30 nonostante la foratura di Max e la nn facile riparazione, eravamo a tavola alla Taverna
                                
Grazie ai miei compagni di pedalata e alla prossima

9 commenti:

  1. Bravi ragazzi oggi la val trebbia era invasa dai nostri colori

    RispondiElimina
  2. io avevo girato gia a rovegno venerdi quindi questa mattina optato per i nuovi trails di Torriglia molto belli meritano veramente, vedo che l appetito non manca mai.

    RispondiElimina
  3. Gran bella giornata. Il giro fatto è uno dei miei preferiti, sia per il lungo tratto pedalato che porta sotto l'Ertola che per la lunga discesa su casanova. Cibo e libagioni a fare le 3 del pomeriggio....che bello stamattina aver condiviso l'appuntamento anche se poi ci siamo separati. Spero abbiate apprezzato i trails. Sappiate che c'è ne sono molti altri e torriglia è vicina! 😉

    RispondiElimina
  4. Con temperature oltre i 30 gradi Rovegno è una risorsa. Certo per chi deve tornare a casa per pranzo è un po lontano. Per cui ognuno sceglie in base alle proprie necessità.

    RispondiElimina
  5. Bene ho visto che tutti abbiamo pedalato e ci siamo diveriti. ..io dovevo rientrare per pranzo

    RispondiElimina
  6. Quanta gente a Prato... tutti desiderosi di pedalare e poi tUtti affamati.
    Anche noi non ci siamo fatti mancare un aperitivo a base di birretta gelata e panissa bella calda.
    Poi ormai si sa la cumpa è sempre al top!!!

    RispondiElimina
  7. in effetti il trail della miniera e mal preso specialamente la parte finale tutta pietre smosse, vedremo di metterci mano al piu- presto.

    RispondiElimina