BIKER AT WORK



Resoconto Rovegno

Non posso non scrivere due righe sulla giornata di oggi in quel di Rovegno, ora cerco di farVi capire cosa provo io quando vado lassù.... avete presente le cassette di sicurezza delle banche, ecco io provo la stessa sensazione di uno che apre la propria cassetta per vedere le sue cose preziose.... eravamo io Silver e il Conte, come si suol dire, pochi ma buoni, caffè a sottocolle e poi arrivati al campeggio le Fontanelle si ci prepara per partire, rovegno, colonia, foppiano, crescione, i pianazzi, prie gianche, pietranera, il bosco del galletto, ultimo pezzo del circuito della sei ore e ritorno alle fontanelle, dove contrariamente al solito ci siamo presi un ottimo risotto al gutturnio, un piattino con un pò di salumi, insalatina e un bel dolce, il tutto annaffiato da un bel boccale di birra. Gran bella giornata e ottima compagnia, grazie!
                           

7 commenti:

  1. e sul piu' bello in discesa mentre sto scattanto una foto, squilla il cell. e chi e' il grande Marce.dai forza ti vogliano al piu' presto con noi

    RispondiElimina
  2. Grandi! Anch'io ho una gran voglia di girare lassù...chissà che la prossima settimana...

    RispondiElimina
  3. bravo GIORGIO! mi hai trasmesso la tua felicità nel descrivere la giornata. questo è molto bello!

    RispondiElimina
  4. Purtroppo pensionati si nasce e lavoratori si diventa. Beati voi, se lo facevate di pomeriggio sarei venuto

    RispondiElimina
  5. E si! devo ammetterlo ,è pura sana invidia, anche se sono pensionato, leggo delle belle pedalate fatte dal gruppo ,senza farne parte.Pazienza resisto, il decorso è più lungo del previsto, spero a presto di salire in sella ciaooo

    RispondiElimina
  6. Bel resoconto e si capisce quanto ci tieni! Bravo

    RispondiElimina