BIKER AT WORK



resoconto giornata al gazzo

Che giornata ragazzi! Ci troviamo in piazza baracca Claudio, Stefano, Silver, Elisabetta ed io. Caffè e cariche come molle le due donne guidano il mini gruppo raggiungendo l'area 51. Solo io ed eli conosciamo il percorso e cosi mi ritrovo come apripista, che emozione! Diamo gas ed in un baleno siamo alla fine del trial. Risaliamo x affrontare il cippo e alla fine convinco i ragazzi a fare i fortini dall'inizio alla fine. Ore 13 dalle macchine dal garage 49... Eli ed io non siamo ancora stanche e cosi carichiamo le bici in macchina. Destinazione H righi. Ci fermiamo x un panino veloce dalle baracche ed incontriamo un ns amico. Con lui saliamo dal sentiero delle farfalle verso forte puin e poi puntiamo le bici direzione forte diamante. Vestizione dal maggiolino e via godendo di questo trail fantastico! Si torna indietro verso forte sperone, ma io voglio concludere il giro con bruco e bruchino. Eli mi accompagna sino alla deviazione di artu e qui ci dividiamo dopo una bella pedalata su nostri monti puliti e disegnati dalle due associazioni Monte Gazzo Outdoor e Righi Trail Crew Valbisagno!

5 commenti:

  1. Wow! Complimenti alle wonder girls, la giornata meritava un doppio giro....

    RispondiElimina
  2. Grandissime le nostre girl instancabili bellissimo resoconto ,percorsi meravigliosi e naturalmente compagnia fantastica come la giornata odierna

    RispondiElimina
  3. Bellissima giornata...sentieri splendidi e Girls insuperabili

    RispondiElimina
  4. Siamo donne oltre le gambe c'è di più 😂😂😂

    RispondiElimina