BIKER AT WORK



resoconto BEIGUA

Stanco (ma molto soddisfatto), quindi solo poche righe: giornata meteo favolosa (caldo, sereno,terreno asciutto..) oltre a me un ottimo gruppo di Amici (in rigoroso ordine alfabetico Andreone, Guglielmo, Silvano, Stefano...) salita lunga ma panorami e contesto naturale fantastici (verso la fine x me un po di crampi....) rifugi chiusi (ci siamo fatti bastare un panino al Beigua dove stanno ristrutturando....) tanta discesa e tutta spettacolare (io e Silvano alla fine abbiamo evitato FS perchè ero proprio stanco....) Guglie ha fatto "qualche" foto, dovrebbero rendere bene l'idea.......grazie ai miei compagni di viaggio, un abbraccio a tutto il MFBG!!!  

6 commenti:

  1. Giro da uomini duri...troppo. io mi accontentero' di fare un Beigua soft Sabato mattina

    RispondiElimina
  2. È proprio per quello che prendo feria quando c'è il beigua il salita lunga è il motivo.... bravi ragazzi

    RispondiElimina
  3. È un giro da fare in questo periodo dell'anno per non soffrire il caldo sull'interminabile salita e in una giornata di sole per ammirare i panorami da sogno. Dei compagni di avventura che dire, "mejo de così nun se ne trovano"

    RispondiElimina
  4. Gran bel giro, impegnativo:
    - partenza ore 09 da Cogoleto
    - 50 km,
    - quasi 1600 metri di dislivello,
    - in 7,5 ore
    - con punte di 26 gradi.
    - arrivo alle 16.30 alle macchine.
    panorami stupendi, salite lughette e discese divertentissime del Beigua e Compressioni di Varazze.
    Ringrazio nuovamente Corrado che mi ha aspettato permettendomi di terminare il giro così come era stato programmato (forse mi voleva eliminare)
    Compagnia stupenda e soddisfazione enorme per aver terminato il giro con successo!
    pochefoto sul mio sito e mandate allo Sgarla:
    http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2017/300320167%20Tour%20del%20Beigua/

    RispondiElimina