BIKER AT WORK



...........meditate gente meditate

"....ah sei del montefasce.........belin avete proprio un bel gruppo fate un sacco di cose e grazie per il lavoro di pulizia"
Domenica, dopo giretto di verifica dei lavori svolti sui sentieri del Ratti, al rientro sulla direttissima ho incontrato tre bike intenti a scendere verso casa. Quanto sopra scritto, sono le parole dette appena fermato sulla cresta.
Questo compensa a pieno lo sbattimento per pulire dove quotidianamente giriamo e soprattutto, visti i colori indossati, l'essere riconosciuti come gruppo "ormai" famoso sul territorio genovese e non.
Concordo con quanti su whatsapp hanno scritto; è bello vedere quanti siamo E' meno bello vedere quanto entusiasmo "solo" in situazioni più o meno d'imbarazzo".
Proporrei di chiedere a quanti hanno buona volontà nel proporre uscite, di postare ufficialmente per quanti non fanno ancora parte della nostra chat "l'appuntamento ufficiale " con orario ecc sul blog e riportarlo anche su whatsapp, con discussioni varie per i soli affiliati.
Per costruire un gruppo ci sono voluti anni, per disgregarlo basterebbero pochi giorni: usiamo questo tempo per consolidare e risolvere. Spero anzi vi obbligo a essere presenti in massa all'assemblea di venerdì e, usando una frase del nostro presidente (che rimetterò sicuramente in chat venerdì sera): ...vi voglio bene!!!!!!

7 commenti:

  1. Giusto bravo Max....venerdi ti porto i plastificati

    RispondiElimina
  2. Bravo Max! Anche io vi voglio bene,anche se ero nel gruppo della discordia di domenica mattina...
    e soprattutto, ribadisco, viva il Presidente

    RispondiElimina
  3. dai ragazzi chiudiamola li la questione, quando si e' un gruppo numeroso ci sta anche questo, vediamo dai prossimi appuntamenti di cercare di renderli pubblici sul blog per prima cosa e anche via cell. per comodita' ciao besughi e besughine

    RispondiElimina