BIKER AT WORK



Madonna della Guardia

                                                         

Eccoci quà alla tradizionale risalita alla Madonna della Guardia, mi direte che sono un mugugnone ma, potevamo anche essere di più visto l'orario dell'appuntamento spostato su gentile richiesta e la temperatura che nn era certo quella dei giorni passati, cmq obbiettivo raggiunto. 
La salita è quella solita, arrivati alla Gaiazza,




 piccola sosta e poi si riparte sul percorso dell'ex guidovia, per quanto mi riguarda, stamattina rispetto a domenica scorsa, l'hò fatta meglio e mi sono stancato meno.
In cima alla guidovia, prima dell'ultimo strappo per arrivare al piazzale, trovo Andreino (in borghese) Sosta caffè/crostata e li trovo Stefano e Signora, puntatina in chiesa, foto di gruppo (vedi sopra)


i due eterni ragazzi


(GRZ Ercole per le foto)
qui le strade con i Sestresi si dividono, loro, giustamente, scendevano su Sestri attraverso le piste del Gazzo, noi che avevano le auto al Piazzale della Metro, con la guida di Alessio, siamo scesi facendo i pistini (fantastici) e a seguire (i nomi nn li conosco) altri bellissimi sentieri che ci hanno portato a Ponte X e da lì su strada, alle macchine, gran bella mattinata, ottima compagnia e mi spiace per chi per un motivo o per l'altro, nn hà potuto partecipare, l'anno è iniziato bene, in sella e in compagnia del mio Meraviglioso gruppo

VI VOGLIO BENE



16 commenti:

  1. Bellissima mattinata. Effettivamente rispetto a ieri, oggi faceva meno freddo... Comunque sia la salita che la discesa mi hanno dato delle soddisfazioni. Bello il percorso pistini e l'altro trattosu Pontedecimo che non avevo mai fatto. Grazie a tutti x la compagnia.

    RispondiElimina
  2. Devo dire che ero un po indecisa visto le temperature 😨 invece è andata alla grande 😉 i pistini che non avevo mai fatto belli veramente 😉 grazie a tutti 😙

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. il sentiero che abbiamo fatto a scendere dalla gaiazza fino a ponte x si chiama madonna dell'orto. è stato un piacere girare con tanti del gruppo. spero di rivedervi presto .

    RispondiElimina
  5. Mi spiace non essere venuto a parte la temperatura che non gradisco purtroppo la mia presenza a casa è diventata indispensabile e ho brutti presentimenti di doverne saltare molte pedalate...!!! Incrocio le dita e mi auguro un futuro migliore. Saluti Gió

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Paolo, incrociamo le dita allora, anche dei piedi......

      Elimina
    2. Paolo, sono tanto dispiaciuto per voi e per la tua mancanza nel gruppo.
      Spesso i pensieri più neri alla fine non si avverano, speriamo sia così!

      Elimina
  6. Ciao Belli - Buona Uscita - ci siamo divertiti

    RispondiElimina
  7. Dai, bel gruppone anche stamattina. Clima più umido che freddo, sopportabile. Super discesa sui pistini, tratto finale per me nuovo, c'è sempre da qualcosa da imparare... Paolo ti auguro momenti migliori, io ci sono sempre per un giro "1 ora e poi a casa".

    RispondiElimina
  8. Anche se un pò fredda come temperatura giornata riscaldata dal fantastico spirito di gruppo del MFBG...grazie a Tutti.

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti della compagnia, ottima come sempre!!!
    E grazie per avermi fatto fare quella bellissima discesa.

    RispondiElimina
  10. Anche io pensavo che le temperature fossero rigide e quindi mi sono vestita da sci hahahaha... a parte gli scherzi il freddo
    è stato più sopportabile del giorno della befana. Ho faticato molto in salita...non finiva più ma il traguardo lo dovevo raggiungere e come ogni anno dovevo accendere la candela come ringraziamento... Dopo un rigenerante cappuccino con crostata mi sono ripresa e goduta le fantastiche discese che Alessio ci ha fatto conoscere, proprio belle da rifare sicuramente. Grazie a tutti della super compagnia. Vi voglio bene MFBG!

    RispondiElimina
  11. ciao a tutti, gita molto bella e ottima compagnia..trail della discesa, soprattutto la prima parte veramente bell..grazie mille

    RispondiElimina
  12. In venti alla Guardia avete terminato le candele! Purtroppo sono reduce da una brutta influenza ed ho preferito non rischiare. Alla px uscita ci sarò anche con temperature polari.....

    RispondiElimina