BIKER AT WORK



VENERDI' (Domani) 30 Dicembre

Dato che Sabato lo devo dedicare alla spesa e il 1° ho ospiti l'unico giorno libero per sgranchirmi le gambe resta domani e visto che Monica aveva ipotizzato un Punta Baffe (ma non può venire) mi è rimasta la voglia così, inserisco l'orario del treno per chi lo volesse, come me, utilizzare:

ANDATA

RITORNO

L'idea è quella di fare un Turriun e se resta il tempo anche una Manierta...!!!

Resta sottinteso che se non ci sono adesioni non vado....! Ciao

9 commenti:

  1. Io ci sono, per me va bene anche se siamo solo noi due.
    Spero venga qualcun'altro.

    RispondiElimina
  2. Ci sono...raga,MAURO ci vediamo a nervi VERSO le h08.15 circa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andre, ok, io vedo di esserci un po' prima per fare il biglietto, non lo fanno quando alla partenza sono meno di 20m. Lo faccio anche per te?

      Elimina
  3. fosse stato di sabato, ci sarei stato anche io.... b giro

    RispondiElimina
  4. ci sono anch'io ci vediamo sul treno

    RispondiElimina