BIKER AT WORK



DOMENICA 11 VARAZZE



Sentite le differenti ipotesi e ragionando sul fatto che domani é previsto un aumento della nuvolosità direi che la soluzione ottimale é Varazze bassa, con la sapiente guida del Primario...!!! Dato che sia io che la Roby e penso anche altri sarebbbero favorevoli al trasporto su rotaia ho visto che c'è un treno che passa da Recco alle 7.30 (per la Eli) alle 7.43 da Nervi per Mauro da Brignole alle 7.56 e da Sestri alle 8.18 ed arriva a Varazze alle 8.50, pertanto i macchinati hanno appuntamento a Varazze parcheggio del mercato alle 8.50 per il canonico caffè...!

Direi che si sale al Santuario dalla sterrata sopra Varazze e si fa un Hard Rock o un New Generation poi si risale e si decide se fare FS o Freccie Bianche...pertanto Caschintegrati...!!!

Il ritorno è garantito da parecchi treni, ad ogni ora ma io credo di rientrare con quello che ferma a Cogoleto alle 12.30 e ferma nell'ordine a Sestri 12.53 a Brignole 13.16 a Nervi 13.37 e a Recco alle 13.53.

23 commenti:

  1. Grande Paolo, due belle proposte ma forse i trails saranno un po' umidi...e se facessimo un Varazze Beigua ?

    RispondiElimina
  2. io sono ko!! sestresi Varazze --muraglione--boa vista --compressioni..new generation ore 8 cogoleto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non voglio scoraggiare i Sestresi ma il boavista é davvero sistemato male...l'ultima volta credo ci fossero anche alberi caduti a mezzo.

      Elimina
    2. Paolo se non facessimo il Boavista...cosa ne pensi?

      Elimina
    3. Allora sarei più in sintonia con Angela per un Piccolo Ranch

      Elimina
    4. Io sono favorevole anche per un Beigua....

      Elimina
  3. io personalmente sarei per la seconda proposta....

    RispondiElimina
  4. Ora come ora mi intriga tutto, ahahaha
    Seguite Paolo, qualsiasi cosa scelga, è una garanzia.
    Purtroppo ancora fermo ai box. Buon giro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della fiducia anche se non ci sono mai stato ma sono curioso

      Elimina
    2. Come va? Facci sapere diagnosi e prognosi!
      Guarisci presto.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. I 10 km di salita mi spaventano un pochino ;) prenderei quindi volentieri la funivia e perché no anche il treno ...

    RispondiElimina
  7. Io non ci ho pensato nemmeno su cosa fare. Pigrizia intellettuale.
    Mi adeguo alle decisioni, l'importante é fare un po' di movimento in compagnia.
    Tanto x esprimere una scelta: Varazze/Beigua...

    RispondiElimina
  8. Devo essere a casa in un orario decente, giro nei dintorni

    RispondiElimina
  9. Paolo ti ringrazio ma da guida non mi ci vedo proprio...se non volete correre il rischio di perderci.Io preferisco vivamente essere accompagnato...😜

    RispondiElimina
  10. Belin!!! W il ns tour operator! Ci sto! Penso sia un giro x tutte le tasche😜😜😜

    RispondiElimina
  11. Domattina da buon pensionato Righi

    RispondiElimina