BIKER AT WORK



il ritorno di Ciccio - Portofino

con grande sorpresa e immenso piacere, stamattina Ciccio si è unito al giro del Monte di Portofino
lo riconoscete?
 

ed egregiamente ha superato tutte le difficoltà tecniche del percorso. a questo punto potrà partecipare a qualsiasi uscita!
Caldo tremendo, compagnia ottima con i magnifici 4,
 Portofino è una garanzia e per chi vuole andarci, basta fare un fischio!
http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2016/01092016%20Monte%20Portofino/index.html



16 commenti:

  1. Grazie a tutti per la magnifica giornata, tanto caldo ma l'abbiamo superatotale bene.
    Come rientro niente male!!!!pensavo peggio.

    RispondiElimina
  2. GRANDE CICCIO...che piacere rivederti...in sella :-)

    RispondiElimina
  3. Ma bravo grande Ciccio...a presto in bici

    RispondiElimina
  4. Finalmente Ciccio! Doppio rammarico, aver mancato il rientro di Francesco e essermi perso il giro!
    Spero di vederti a Rovegno Ciccio!
    Bei calzoncini Guglie ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande Mauro, i calzoncini sono tattici......servono a ritrovarmi quando esco fuori strada in qualche curva! ahahahah

      Elimina
  5. Grande Ciccio! di nuovo in pista!! bravo

    RispondiElimina
  6. bravo Ciccio, visto che l'esame l'hai superato alla grande, ti aspetto a Rovegno...... (spero)

    RispondiElimina
  7. Bravo Franco!! Ora, invece che al percorso ginnico a spasso col cane, spero di rivederti in bici al più presto.......

    RispondiElimina
  8. Che bello pedalare a casa mia insieme ai mie cari amici MFBG 😙 Grande Ciccio in fortissima 👏👏

    RispondiElimina
  9. Che bello pedalare a casa mia insieme ai mie cari amici MFBG 😙 Grande Ciccio in fortissima 👏👏

    RispondiElimina
  10. Che bello pedalare a casa mia insieme ai mie cari amici MFBG 😙 Grande Ciccio in fortissima 👏👏

    RispondiElimina