BIKER AT WORK



Aquilotti

ciao   domenica  ci se ferma a mangiare?

19 commenti:

  1. Presente alla manifestazione...belin mi devo ancora iscrivere...però appena finito scappo a casa
    Chi vuole un passaggio per il ritorno lo accompagnano volentieri:)

    RispondiElimina
  2. Se mi cambiano il turno presente ma non mi fermo a mangiare

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Presente. ..ovviamente anche a pranzo!!! Ci si vede da qualche parte prima?

    RispondiElimina
  5. Io vedo condizioni meteo. Eventualmente mi fermo nello stand.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Presente con Gio...ma x mangiare vedo...

    RispondiElimina
  8. presente
    per mangiare decido anche in base al meteo

    RispondiElimina
  9. non vengo, mi spiace (non è vero! ahahaha)
    rimango in zona e se il tempo permette, andrò sul Fasce e nel caso metto post!
    buon giro

    RispondiElimina
  10. PRESENTE anche a pranzo ma attendo notizie buone dal meteo

    RispondiElimina
  11. Presente per pranzo non so...comunque mi riservo di decidere in base al meteo

    RispondiElimina