BIKER AT WORK



RESOCONTO GIORNALIERO

Buon giorno sono qui a raccontarVi la giornata odierna trascorsa a Rovegno.
Ore 9 all'appuntamento sulla piazza di Rovegno si presentavano: Andreino, Mauro, Io, Marce, Albi e Silva.
Dopo una breve colazione ci siamo diretti verso il Crescione via Foppiano, appena giunti in cima siamo scesi dalla strada sterrata verso Casanova, ma, dopo poche curve siamo entrati nel nuovo sentiero denominato Ely molto bello ed affascinante, che arriva sul Ginnico dove da qui scendendo dallo stesso, ci siamo diretti nuovamente verso Foppiano, ma ad un Km prima, forse meno, c'è una cappelletta bianca sulla sx dove parte un sentiero individuato da molto tempo ma mai percorso, ci siamo addentrati in un tracciato tra alberi e single track a molto esaltante che ci ha condotti a Garbarino dove via strada statale siamo giunti alle 13 a Rovegno. Il seguito lo potete immaginare.
Giornata non eccessivamente calda terreno molto asciutto.
Compagnia unita e tenace l'unico appunto che il buon Mauro attrezzato di bici elettrica sempre sorridente si divertiva come un bambino a sorpassarci in salita con disinvoltura lasciandoci con la lingua in mezzo ai raggi ed è per questo che quest'ultimo tracciato lo abbiamo denominato "ELETTRICO".
Grazie a tutti
il Vostro amato Vice

8 commenti:

  1. Mi sa che sarà il nostro futuro l'elettrico

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Percorsi inediti direi elettrici (vero Mauro?) ROVEGNO non finisce mai di meravigliarmi giornata fantastica come al solito. Aspetto con trepidazione i tre gioni con la mia prima notturna (speriamo bene di non incartarmi )

    RispondiElimina
  4. Gondoni,se decidevate prima ci sarei stato anche io.... bravi cmq, rovegno è una garanzia

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Che bello, che bello!
    Non solo i percorsi, come dice qualcuno Rovegno è una garanzia! Mi sembra di essere tornato indietro di 20 anni grazie all'elettrico!
    Negli ultimi anni ero sempre indietro, in fondo ma molto in fondo al gruppo, ora ho ripreso la gioia di pedalare insieme agli altri amici, chiacchierare, scherzare, superare gli ostacoli in salita (quando recentemente dovevo scendere e spingere).
    E tutto questo grazie all'e-bike!
    Non è il caso di vergognarsi, un aiutino alla mia età, quando purtroppo per motivi fisiologici le forze cominciano a diminuire, mi ha riportato a sorridere!
    Del resto le mie faticate leali, senza aiuti, in passato me le sono già fatte!
    Spero solo di non rompere le balle e di suscitare invidie a qualcuno che comunque non credo possa esistere nel nostro gruppo.
    Penso proprio che il prossimo acquisto sarà un'e-bike per continuare a divertirmi e a fare del sano moto e fatica, perché vi garantisco che fatica e tanta se ne fa lo stesso ma con altri risultati.
    Meglio che rinunciare a girare per monti e chiudermi in casa su una poltrona a guardare la televisione!
    E tutto ciò grazie, oltre alla bici elettrica, al nostro meraviglioso gruppo. W MFBG!

    RispondiElimina
  7. belin Mauro non eri nemmeno sudato e nemmeno tanto stanco anzi volevi girare ancora e risalire per la seconda volta al Crescione cosa che per noi umili mortali (era possibile) ma con l 'ambulanza al seguito. ancora qualche anno e poi........mi sa che ....

    RispondiElimina
  8. Complimenti a tutti voi... Leggo con piacere le vostre gesta e a dir il vero mi mancate un po'... Non vedo l' ora di essere presente al raduno anche se purtroppo potrò salire a Rovegno solo sabato pomeriggio. Un bacio

    RispondiElimina