BIKER AT WORK



resoconto Forte Ratti

Era tanto che non andavo al Ratti e approfittando che sono senza auto, ho proposto questo giro.
presenti io, Giorgio R., Max, Arturo e Giorgio C., con appuntamento in Piazza Rotonda. saliamo in asfalto per prendere un caffettino a Bavari (grazie) dove sistemiamo rapidamente il freno posteriore di Giorgio R che ci ha innervosito con un fischio fastidioso durante la salita.
Saliamo da maneggio e tra ripidini e tratti a spinta arriviamo in cima al Ratti dove incontriamo Paolo e Maurizio.
Qualche fotina, ammirazione del panorama stupendo e soddisfazione per essere riusciti a conquistare la vetta. ancora più soddisfazione il fatto che anche passando dal maneggio e fattoria, non ci hanno assalito mosche e tafani.

Vestizione e discesa dai tornantini e piratti. Risalita e discesa dalle due grotte.
Ultima destinazione i Maiali con Giò che dava dimostrazione ai pivelli di come si scende con stile con la sua jeckyll e non con una 27.5.


Come direbbe il Presidente, anche oggi ho messo in saccoccia 32 km con quasi 900 mt di dislivello.
Saluti a tutti


12 commenti:

  1. grande Guglielmo, bel resoconto.... grz prima di tutto per la riparazione al fastidioso fischio del mio freno posteriore e poi per le bellissime foto, bella mattinata e grande compsagnia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per le salite fatte con traiettorie scelte con maestria. ero la tua ombra, ahahaha

      Elimina
    2. frutto dell'esperienza ahahahah

      Elimina
  2. Concordo in tutto: esperienza,compagnia insomma una bella mattinata tra amixi facendo una delle cose che ci piace di più......

    RispondiElimina
  3. Mi sarebbe piaciuto girare con voi purtroppo non ero a Genova...BRAV!!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi sarebbe piaciuto girare con voi purtroppo non ero a Genova...BRAV!!!!!

    RispondiElimina
  5. Devo dire che mi sono sbagliato, francamente pensavo ad un invasione di tafani. Quindi complimenti a voi che ci avete creduto.

    RispondiElimina
  6. Bravissimi! Oggi per me giornata in famiglia

    RispondiElimina