BIKER AT WORK



grazie

Grazie per avermi fatto passare tre giorni indimenticabili, grazie per avermi sopportato, grazie per avermi aspettato, grazie per avermi fatto ridere e sopratutto GRAZIE per avermi fatto vivere tre giorni di pedalate in posti che nn conoscevo e che mi rimarranno nel cuore, mi scuso se a volte sbotto, ma mi piacerebbe pedalare sempre vicino a Voi, capisco che nn è possibile, io sono vecchio e come si suol dire, largo ai giovani....  veniamo al giro di oggi: colazione alle 7/30 partenza poco dopo verso la stazione della funivia di Frachey,in cima, discesa verso la cabinovia di alpe forca che ci portava a colle Bettaforca a 2727 mt, lunga discesa verso Stafal Tschaval a 1818 mt e risalita su seggiovia a Gabiet 2318 mt e dopo a Passo dei Salati al cospetto del Monte Rosa a 2971 mt,che dire, mi sembrava di toccare il cielo con un dito, quanta neve e che panorami, indimenticabili.
Al ritorno, abbiamo fatto il percorso al contrario, fino a Mont Ros a quota 2457 mt siamo rimasti tt assieme, poi li ci siamo divisi alcuni sono andati vero il giro dei laghi, io, stanco e soddisfatto della meravigliosa giornata assieme ad Andreino e Alby abbiamo fatto rotta verso casa... doccia scaricato foto sul pc che appena finisco le mando al Ns Sgarla.
A tavola facevamo una considerazione e siamo d'accordo nel dire che questo posto e questi giri sono subito dopo Bardonecchia dal Prete... conclusione, domani i ragazzi fanno ancora un giro, il presidente si riposa e dopo ci si ferma a brousson a mangiare dopo di che Genova che mi manca  come mi manca il mio Eddy. 
Grazie ancora a tutti e nella speranza di esserci il prossimo anno, mi auguro di avere più partecipazioni, viva il MFBG


                            

13 commenti:

  1. Ma va Giò sei una roccia....proprio questo inverno sono stato a sciare li e ho pensato ma qua in mtb...foto caricate sul sito aspetto le altre ...bravi a tutti

    RispondiElimina
  2. Bravo Gio. si largo ai giovani ma tu intanto fai tutto come i giovani quindi......
    Bravi tutti

    RispondiElimina
  3. Grazie Gio, hai espresso benissimo quello che abbiamo vissuto. Posti bellissimi e compagnia super, al di là di qualche incomprensione, ma penso sia normale con un gruppo così numeroso. Ti vogliamo tutti bene, non ti abbattere! Gio x me sei un grande. Bacino

    RispondiElimina
  4. Sono contento che il posto, che ho sponsorizzato tenacemente anche se poi non ho potuto essere con voi, vi sia piaciuto, peccato non siate scesi sino ad Alagna...
    Giò, facciamo quello che possiamo, ed è già tanto, ma ci siamo sempre! almeno tu...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauro il posto e l albergo al top, non potevi scegliere meglio !! Grazie

      Elimina
  5. Gio' sei un grande e sei sempre un esempio!!!!
    spero di riuscire a pedalare piu' spesso con te e tutto il gruppo.
    grande MFBG!!!
    con affetto

    RispondiElimina
  6. Presidente un applauso per la tua forza di volontà. E complimenti per i bei giri che avete fatto.

    RispondiElimina
  7. Semmmmmu proprio un bel gruppo vecchigiovani biker. Ridere scherzare stare insieme e pedalare ...ovunque.....sempre!!!!!!

    RispondiElimina
  8. siete tutti insostituibili per mè, finchè ci sarò, mi sbatterò per tenerVi tt uniti per una giusta causa: pedalare assieme, mangiare assieme e ridere assieme Vi Voglio bene

    RispondiElimina
  9. Bellissima esperienza che rifarò sicuramente ! Grazie Gio e grazie a tutti

    RispondiElimina
  10. Anche quest'anno ci siamo gustati un bel tour estivo, panorami splendidi, splendida compagnia. Il massimo lo abbiamo raggiunto quando presso quella chiesina con i tre vecchietti genovesi avete cantato quella canzone genovese, GRANDI

    RispondiElimina