BIKER AT WORK



Lassù qualcuno ci Ama

E sì ragazzi, dopo la giornata di ieri, chi l'avrebbe detto stamattina di trovare un tempo così? Quanta gente stamatt, eravamo in 24 con la presenza di 3 girls, freddo all'appuntamento ma poi piano piano durante la risalita ci siamo scaldati, peccato per chi nn hà potuto partecipare xchè, aldilà della solita salita fino alla Madonna, dopo il caffè gentilmente offerto da Piero e dopo il canonico rituale dell'accensione della candela, il Mitico Piero dal suo imprevedibile zaino, hà tirato fuori un Pandoro
                                                   

                                              
 che dopo averlo tagliato hà pensato bene di farcirlo con la panna, che dire.... poi nn contento, sempre dallo zaino, è uscita una bottiglia di liquore

                                 
                 
dopo aver mangiato, bevuto e fatto foto di gruppo, ci siamo divisi, una parte sono scesi dal Gazzo, noi, seguendo il consiglio e la guida di Stefano "u maxella" abbiamo fatto una discesa, inedita per mè, molto bella e anche pulita, che ci hà portato a Murta e da lì, tramite creuse, siamo arrivati alle macchine alle 13.
Che dire, il Vs Presidente era contento per il numero dei partecipanti, gran bella giornata davvero, grazie a tutti
VI VOGLIO BENE


13 commenti:

  1. E la felicità di vedere il Presidente con il sorriso, non ha prezzo per Me!!!!grande mattinata da MFG.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marco, te l'hò ditu stamattin cose te pe mi.... :-)

      Elimina
  2. Grazie a tutti ci voleva .....e Gio' lo sai che x me sei sempre una persona SPECIALE !!!

    RispondiElimina
  3. Come detto in chat....vedere il Presidente in piedi sui pedali la davanti che spingeva la sua amata MTB mi ha riempito il cuore di felicita....e mi ha trasmesso una voglia e una grinta pazzesca!!!! Gio sei un grande.....come uomo e come Presidente di questo fortissimo gruppo che per me è come una grande famiglia!!!!!
    Grazie a tutti x la bellissima compagnia.....

    RispondiElimina
  4. Mi associo ragazzi, gran bella mattinata. un grazie speciale a Piero!!! E grande Stefano: "....a io per scendere faccio un sentierino semplice semplice che scende a Murta"........e invece bella discesa con curvette, ripidini (anche un paio di salti) e soprattutto ZERO FANGO. Gio' lassù ci amano perchè siamo veramente speciali!!

    RispondiElimina
  5. Perché meravigliarsi. siamo un grande gruppo legati da una grande passione e uniti da una grande amicizia

    RispondiElimina
  6. Ciao sono la Giovanna moglie di Stefano stamattina per la prima volta ho partecipato ad un giro con il MFBG e mi sono divertita molto. Complimenti al Presidente molto attivo e bello tosto sui pedali. Grazie a Piero per il dolce e le foto. Grazie a tutti voi per averci aspettato. Siete davvero un bel gruppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a nome del gruppo, grazie Giovanna, è stato un piacere averti con noi, quando vuoi, noi ci siamo....

      Elimina
  7. non per niente abbiamo .....20 anni che dire mi associo alle belle parole di tutti i fratelli e sorelle e come dice Mauro che la forza sia con noi.
    siamo fantastici

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Stupenda giornata, questo è un GRANDE GRUPPO, con un SUPER PRESIDENTE un grazie a Piero x foto e pandoro che si può chiedere di più?

    RispondiElimina
  10. Mi associo al pensiero di tutti sulle qualità del Ns. Presidente e del Gruppo, Ahimè la schiena mi ha impedito di gioire della magnifica compagnia....!!!

    RispondiElimina
  11. Mi associo alla vostra gioia...grande presidente e grande gruppo legato da una grande passione...x me fare foto è una grande passione perciò tranquilli che non mi stancherò mai...

    RispondiElimina