BIKER AT WORK




Domenica tra Diano Marina e Cervo  21/01/2016



Km.35 totali - dislivello totale salita 1340 mt.

Ci presentiamo tutti  puntuali domenica mattina alle 9 a Diano Marina, io e Angela, Lino, Guglielmo,Piero e il suo pandoro , Emy, Riky e lo scatenato Matteo.

Iniziamo con la lunga e un po’ impegnativa salita della Madonna della Neve da cui partirà la lunga e divertente discesa dei “Maiali”. Il tempo è favoloso un bel sole tiepido ci accompagna; arriviamo poco sopra il traliccio da cui parte il trail, ci prepariamo e via.

Purtroppo il nostro amico Piero buca, facciamo tutti una piccola sosta e poi dinuovo in sella partiamo ancora tutti uno dietro l’ altro,con Matteo che salta e salta….e’ davvero divertente!

L’ ultima parte del trail lasciamo andare via le ruote, il terreno è perfetto, tutto perfetto, ed io ( Monica ) felicissima perché finalmente riesco a fare un ripido fatto a piedi le altre volte, grazie all’ incoraggiamento di RIky.

Raggiungiamo l’ asfalto e cosa tira fuori dallo zaino Piero???? IL PANDORO….e adesso ci aspetta un’ altra salita per raggiungere il trail detto “LE ANTENNE”; la salita qui e’ più tranquilla. Arrivati in cima allo sterrato facciamo un tratto in cresta da dove godiamo di un bellissimo scorcio sul mare, e poi inizia la vera discesa. Con il coro dei BIKERS “  SALTO NEL BLU…..SALTO NEL BLU”  eccoci arrivare dove ti sembra di tuffarti nel mare e come testimoniano le foto i ragazzi ed Angela si “ tuffano”.

Proseguiamo sul trail che ci porterà fino giù a Cervo ed anche l’ ultimo tratto che ricordavo un po’ scassato adesso è perfetto ! Giunti allo spiazzo sull’ Aurelia siamo tutti felicissimi , la giornata è stata bellissima e tra salti e scorci mozzafiato, rimane tanta stanchezza ma sorrisi e la voglia di tornare presto!!!

Grazie a tutti della compagnia, una giornata A BOMBAZZZZZZAAAAA!!!!

15 commenti:

  1. Bellissimo resoconto! Complimenti e grazie a Lino x averci ospitato nuovamente bei suoi trail eccezionali...

    RispondiElimina
  2. Bravissima MONICA...posti bellissimi bravi a tutti,peccato non esser stato con voi, ma ero a FINALE sabato. Alla prossima

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Brava Monica bel resocondo ... spero di poterci tornare presto e riuscire a fare meglio ... tutti super bravi da quello che ho visto dalle foto e dai video ...

    RispondiElimina
  5. Grazie Monica, bello leggere di quello che avete fatto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauro due anni fa non avevamo sbagliato poi di tanto la traccia dalle antenne, avevamo saltato solo l'ultima variante, poca roba ;-)

      Elimina
  6. Ma grandissima Monica! Bellissimo resoconto.. Bellissima giornata e bellissima compagnia... Per fortuna sono riuscito a tornare a casa tutto intero, quindi la giornata è stata perfetta!!
    Alla prossima... Le nostre ragazze stanno andando alla grande.. Non le ferma più nessuno ;-)

    RispondiElimina
  7. grande gruppo, bravissimi, la location e' veramente da 10 e lode.fantastico il resoconto della giornata grande MFBH

    RispondiElimina
  8. Grazie Monica.
    video di Matteo sul salto nel blu
    link da copiare
    https://drive.google.com/file/d/0B2pAur_hU57RbzJnWVJZdFQ4SnM/view?usp=sharing

    RispondiElimina
  9. Ma bello Moni!!!!! Complimenti!!! Diano Merita davvero x il posto x i trail....panorama...tutto...grazie mille x il resoconto!!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie a Monica per il resoconto , a Lino per averci invitato a a tutti gli altri per la compagnia .

    RispondiElimina
  11. Grazie a Monica per il resoconto , a Lino per averci invitato a a tutti gli altri per la compagnia .

    RispondiElimina
  12. Brava Monica, dal racconto mi fai venire la voglia di andarci al più presto anche perché non ci sono mai stata... Accipicchia, il dislivello anche se in due battute, è alla Ommu hahahah.
    Complimenti ragazze, oramai siete lanciatissime, come giusto che sia... La bike è amore vero! smack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roby esatto merita.....questo è AMORE!!!!W I MFBG

      Elimina
  13. Brava Monica...bel resoconto e non essere potuto venire all'ultimo mi fà crescere ancora di più la voglia di provare quei trails !!!! spero presto

    RispondiElimina