BIKER AT WORK



Domenica 15/11

Trail del Beigua - Madonnetta - Local

44 commenti:

  1. Potreste darci qualche info in più, non conosco e non saprei se è "nei miei pedali" .Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti, le due risalite fatte in compagnia non sono allucinanti.... Le discese sono molto divertenti ;-)

      Elimina
    2. Salita in asfalto 6-7 km circa , direi 50 minuti che come dice il buon Emi non pesa. Se volete dare un'occhiata su you tube : Beigua mtb percorsi Z line- Jungle - Local . Discese scorrevoli nel bosco nella maggior parte e qualche passaggio tecnico ...ma si fa tutto.

      Elimina
  2. Ercolino questo sgarro non ce lo dovevi fare.........
    Firmato gli amici della Gava.....

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Il Beigua chiama..... Emi risponde..... PRESENTE!

    RispondiElimina
  6. Andre se vuoi ci dormo al casello di varazze.....

    RispondiElimina
  7. Io ci sono.
    Se qualcuno vuole un passaggio 6:45 cavalcavia casello Nervi (a meno che il proponente non rinsavisca, Eeercoleee).
    Potrei anche venire col carrello, 6 bikes e 6 bikers, se può interessare accordiamoci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senti chi parla... l'ultima volta che siamo andati al Beigua come l'hai fatta la seconda risalita? eh....
      hi hi hi hi ;-)

      Elimina
  8. non potevo dire di no all'energumeno che ci ha caricato nel camion ...hahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a proposito, il tizio fa servizio navetta Arturo dovresti avere il suo numero

      Elimina
    2. certo MARIO del BEIGUA
      348 9743335 ;-)

      Elimina
    3. comunque a me non serve ;) ....lo spero....

      Elimina
  9. E'un po' troppo tardi per i miei gusti. Non si potrebbe vederci per le 6.30? Ane a da du culureeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  10. Ragazzi vorrei spezzare una lancia a favore di Ercolino (e la mia non vuole essere una polemica): l'ultima volta che siamo andati al Beigua ci siamo visti alle 08:00 al piccolo Ranch. Quindi alle 07:30 dal casello di Varazze mi sembra un orario consono. In questo modo si riescono a fare le due salite e le due discese con calma e rientrare a casa in orario "umano". Del resto quando andiamo a Finale si parte da Genova alle 07:00.
    Inoltre lui ,insieme a Guglie e pochi altri, è uno che propone giri per la domenica, quindi eviterei menaggi relativi all'orario.
    Io sono dell'idea di "chi c'è c'è...il resto pippa".
    Per quanto mi riguarda alle 07:30 sono dl casello.
    Ciao maricones ;-)


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto io vengo con la E-bike....ahahahahahah. forse.....tessssoro....

      Elimina
  11. Come tu ben sai Emi il menaggio caratterizza il nostro gruppo, in quanto chi c'è c'è se mi vedete ok altrimenti andate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adescite e vegni che se manchi si abbassa troppo la percentuale di asci nel gruppo :-)))))

      Elimina
  12. Ci sei tu basti e avanzi sei un ottimo riproduttore

    RispondiElimina
  13. Ragazzi è utile avere il casco integrale oppure va bene quello normale?

    RispondiElimina
  14. Secondo me meglio integrale, in ogni caso protegge di più . Salita su asfalto e non su percorsi tecnici :-)

    RispondiElimina
  15. Presente alle 7.30 Varazze. Con lucchino forse. Elogio all orario che evita guadagni ad avvocati divorzisti per ritorni in orari non familiari....

    RispondiElimina
  16. Presente alle 7.30 Varazze. Con lucchino forse. Elogio all orario che evita guadagni ad avvocati divorzisti per ritorni in orari non familiari....

    RispondiElimina
  17. Non vengo col carrello visto lo scarso entusiasmo con cui la proposta è stata accolta, a parte Arturo che è stato l'unico ad avere l'onestà di dichiararsi (non so se per scherzo o seriamente ;-) ).
    Mi farò le risalite pedalando come fanno i veri bikers!!!
    Spero di farcela: poco fa ho tamponato una moto con la mia (la prima volta! Mi sono sverginato!) e ho picchiato col petto contro il bauletto dell'altra moto, spero di non essermi incrinato una costola. cmq niente altri danni di alcun genere.

    RispondiElimina
  18. Belin Mauro, mi spiace.... una lastra???

    RispondiElimina
  19. Azzzz Mauro conoscendo il tuo fisico sicuramente gli avrai frantumato il bauletto, fatte vedde au pruntu

    RispondiElimina
  20. Claudio ha ragione : povero bauletto!
    A parte gli scherzi non prenderla sotto gamba e fatti visitare..... Che è meglio ;-)

    RispondiElimina
  21. Oggi è stata una giornata davvero divertente, nonostante non conoscessi il posto mi sono buttata e devo dire mi sono divertita parecchio ( grazie alla scuola Lino ad Imperia e i Vs consigli ).
    Bella compagnia e tanta gente sorridente! !! Pronta per un altro giro e anche per Finale!

    RispondiElimina