BIKER AT WORK



Un Gazzetto defadicante....mica tanto !!!

Questa mattina , visto l'assenza della zavorra Ercole , io , Claudin , u Maxgelà , Andreone e Ommu ci siamo visti di nuovo all'alba x un classicone M. Gazzo canile , Muscat , risalita a Lencisa e a prendere poi i goduriosi pistini !!!
Che dire lo Staff sestrese e levantino ...ora mai è una garanzia e una realtà nel mondo dei bikers liguri ..e non solo !!!
p.s. Ercolino non te la prendere tanto vai benissimo in discesa.........
.....alla prossima ..






6 commenti:

  1. ma cosa metti nella borraccia, hai scritto che stamattina hai fatto Gazzo e Base nato?
    correggi il tiro!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Hai ragione abituato a girare la domenica ho fatto confusione !!!

    RispondiElimina
  4. Poi io non uso borraccia solo sacche idriche ....rovina l'estetica della Specialized !!!!

    RispondiElimina
  5. Negli ultimi post mi nomini troppo spesso. Ti capisco perche' ti manco molto e inconsciamente per te questo e' il modo per sentirmi vicino. Cerca ti trattenerti ancora un po' : sto' quasi per tornare e quindi presto mi potrai riabbracciare. Il tuo caro amico Ercolino....

    RispondiElimina