BIKER AT WORK



Sabato partenza all'alba ma non "al BUIO "...

Per pedalare con un pò di fresco ci siamo visti alle 7,00 a busalla , pedalata su asfalto fino a Crocefieschi , qui abbiamo fatto acqua , ripartiti per Alpe e preso bellissimo e panronamicissimo sentiero cuasi tutto pedalabile fino in vetta dalla croce del M.Buio .
Discesa a ritroso molto bella di nuovo fino alle macchine.
Resoconto molto stringato , integrate se volete , ma giro dai posti incantevoli e con adirittura un pò di venticello !!! Bravo Primario che l'hai proposto e compagnia degna di nota : Andreone , Ommu , Cludin , Stefano ( u maxela ) , il Primario , Sirrrrrvano , il Primario e il sottoscritto .
30 km e 1000 m di dislivello di divertimento e menaggi assdicurati !!!...grazie e alla prossima !!!






8 commenti:

  1. gran bel giro lo avevo fatto ....anni...fa con Bruzzo e Maggiolo

    RispondiElimina
  2. me raccumandu Andrea, nu te mette a maggia che maniman nu te ricunuscian.... ahahah bravi......

    RispondiElimina
  3. giro bello panorami stupendi si vedava il mare è la pianura spettacolo!!!chissa se da lì si arriva pedalando all Antola?

    RispondiElimina
  4. seguendo se non erro i quadrati gialli si arriva all'Antola spingendo e pedalando

    RispondiElimina
  5. Bravo Andreino sei uno dei pochi che tiene vivo il blog :-) . Complimenti a tutti per il giro ,un plauso a chi organizza ,ma soprattutto conosce giri nuovi e/o diversi dal solito.

    RispondiElimina
  6. Potevate scendere a Vobbis e risalire a Crocefieschi, alla base del Buio lato Antola, c'è una sella dove transita il sentiero...tutto nel bosco...!!!
    Cmq bel giro...!!!

    RispondiElimina