BIKER AT WORK



Righi del 15 febbraio 2015

Stamattina, tra blog e messaggi abbiamo deciso di vederci per andare al Righi, senza meta precisa e sfidando il tempo che sembrava migliorare a vista d'occhio. Presenti io, Luca, Roberta, Andreino, Andrea C., Alessandro e Giorgio C.
Caffettino da Richetto, trail delle Farfalle dove Roberta, per limiti di orario, ci lasciava per tornare a casa.
Gli altri (io) decidevano di arrivare alla baita del Diamante e fare il giro che di solito io e Ciccio facciamo per non infangarci. 
Parecchio asfalto sulla strada per Casanova - Geminiano (però circondato dal bosco di castagni) e,  per accontentare alcuni che a tutti i costi  volevano fare del fuoristrada, siamo risaliti per l'avvocato;  nonostante il bagnato è stato pedalato senza problemi.
Dal cancello del Righi,  siami scesi su  asfalto facendo però le mura in discesa per arrivare in via Carso dove ci siamo divisi!
ecco le foto
http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2015/15022015%20Righi%20-%20Casanova%20-%20Avvocato/

6 commenti:

  1. Bravi!!! Non vi ferma niente e nessuno!!!

    RispondiElimina
  2. oggi mi sono preso una feria.....domani si pedala...bravi raga !!

    RispondiElimina
  3. Grande GUGLE.......preciso commento. grazie a tutti.

    RispondiElimina
  4. ma Giorgio Cugino hà le caldane???? bravi ragazzi.....

    RispondiElimina
  5. Grande Guglie....mi sono divertito e ci siamo anche fatti quattro risate bello bello...il giro ottima alternativa x non prendere tanto fango...come ho detto a Guglie nel rientro casa....è venuto fuori un bel giro ad anello...grazie a tutti della bellissima compagnia come sempre!!!!!!! Yeeeeeaaaahhh!!!!

    RispondiElimina