BIKER AT WORK



La domenica a Sestri Levante

Che bello!!!
Sono sul letto dopo un buon risotto, un ottimo bagno con idromassaggio e soprattutto dopo un'uscita che di meglio non poteva andare, a guardare lo snooker e tra un po' la discesa libera mondiale.
Mi sento rilassato ed appagato!
La giornata di oggi è scorsa come meglio non si poteva desiderare.
Una prima risalita per fare S.Anna seguita da una seconda tagliando da S.Bernardo per Mimose.
Tutto bene, non potevo sperare in un rientro migliore anche se ho un po' faticato specialmente nella seconda parte ed ho dovuto tirare i remi in barca, ho goduto lo stesso!
Grazie a tutti per la pazienza e la compagnia.
Aspettiamo una relazione decente corredata di foto e/o video da chi è più bravo e volenteroso di me.
Alla prossima! :-):-):-)

31 commenti:

  1. sei bravo anche tu….hai detto tutto!!!!
    bella giornata, gruppone da far paura,cumpa 10 e lode, meteo favorevole.
    peccato per Rena e Lorenzo…..
    Domenica meravigliosa…aspettiamo con ansia che passi la settimana per rivederci tutti….. :-)

    RispondiElimina
  2. Già, mi sono dimenticato dell' inconveniente di Lorenzo, mi é spiaciuto, non lo conosco e mi avrebbe fatto piacere conoscerlo meglio.
    Cosa é successo a Renato?

    RispondiElimina
  3. Quanti eravamo? Giò ne ha contati una ventina ma secondo me eravamo di più

    RispondiElimina
  4. Ma bravi ragassiiiiii.....ciao Maurooooooooo!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Luca, mi avrebbe fatto piacere vederti oggi!
    Poi ci sentiamo: vorrei fare uno stage per imparare a saltare, mi hanno detto che lo hai fatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho fatto corsi Maurino...sono autodidatta ahahah pero ti posso far vedere come si fa...volentieri....partiamo da roba piccola...

      Elimina
  6. compresi Lorenzo e Biagio, rientrati prima per guasto meccanico, credo di averne contati 25, quando si muove il MFBG a lè cuscì, nu ghe ninte da fa... Guglie, resoconto completo, visto che avete fatto due risalite.... grazieeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  7. Grazie bella giornata fredda al mattino ma poi si e' riscaldata, un sacco di gente a brekka del resto merita.Nota storta la mia caduta che dire,male alla caviglia e ginocchio esterno nulla di rotto, non avevo la mia bike ed ha influito.........spero di rimettermi ipervelocemente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella giornata veramente.......meno male RENA che non ti sei fatto nulla di grave, dai rimettiti in piedi.alla prossima,ti saluto

      Elimina
  8. Bel giro , mi dispiace essere rientrato subito dopo Sant'Anna e non aver salutato tutti ma avevo fretta per pranzo da mia mamma

    RispondiElimina
  9. Mauro complimenti : sei veramente un IRON MAN... tanto di cappello!!! Vorrei arrivarci anch'io alla tua età così STRONG ;-)

    RispondiElimina
  10. Ciao Mauro un rientro alla stragrande visto la giornata spettacolare a base di adrenalina pura
    E del grande gruppo mi spiace per Lorenzo e Biagio , comunque anche se ho fatto solo la cazzuta sant'Anna sono stracontento di tutto

    RispondiElimina
  11. Anche questa mattina una bella scorpacciata di adrenalina e compagnia nella solita cornice favolosa di Sestri Levante !!!

    RispondiElimina
  12. Mauro , solo tu puoi fare rientri come questo!
    per le foto, ormai basta andare su:

    http://www.montefascebike.it/foto/Anno%202015/album/Sestri%20Levante%20S.Anna%20Mimose%2008.02.2015/index.html

    Grande giornata, contentissimo, come sempre, quando rientro a fine giro senza aver collezionato cadute.
    Mi dispiace per Renato (caduta con bici test, che sfiga),
    Mi dispiace per Lorenzo (che questa volta non ha colezionato forature ma un cambio rotto, per giunta in salita)
    e mi dispiace per Biagio (che, in attesa della sua nuova biga sta girando con una Bici test GT Force Carbon con la quale proprio non c'è feeling).
    Grazie a tutta la compagnia, sempre allegra con menaggi vari e grazie ad Ercolino che ha inventato un nuovo modo con nuove prospettive per fare foto, davvero particolari.
    Alla prossima e per chi volesse girare, Martedì e Mercoledì sarò sulle alture di Pegli a testare il nuovo trail il MULINO, fatto qualche giorno fa da OMMU

    RispondiElimina
  13. grazie ragazzi della giornata e scusate se sono scappato
    tipo cenerentola ...ma visto che non avrei fatto la seconda salita sono salito in macchina con l'inizio di qualche crampo....alla prox !!

    RispondiElimina
  14. Grande Mauro , bellissima giornata ,mega gruppone , gran divertimento....purtroppo non tutto è filato liscio quindi un pò di dispiacere per chi non è potuto venire, per chi è dovuto scappare prima , per chi ha subito danni.

    RispondiElimina
  15. Brekka ha sempre il suo fascino ma ancor di più in vostra compagnia! Grazie ragazzi! Richy ora mi manca Finale...

    RispondiElimina
  16. Belin sono qui in ospedale con un invidia da fare schifo ciao Maurooo sei sempre er meio vi penso con tutto il cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle due di notte mi scrivi??? Tieni conto del fuso orario che io le suonerie del telefono non le disattivo!
      E poi che invidia e invidia... tanto tu più che strada e croce rossa non fai ;-)))
      Dai che ci si vede presto.
      Che vi vada tutto bene e possiate divertirvi!

      Elimina
  17. Volevo ringraziare i fotografi grazie belle foto

    RispondiElimina
  18. Video disponibile su you tube . https://www.youtube.com/watch?v=CN1sPuwDFWw

    RispondiElimina
  19. grazie a Richy e Matteo per il video

    RispondiElimina
  20. anche io l'avrei i video da caricare, ma nn ci riesco..... buuuuuu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò, non disperare, anch'io metto i video a spezzoni perchè col PC vecchio non posso unirli e nemmeno cancellare eventuali pezzi inutili, non ce la fà proprio!
      Ti vogliamo bene lo stesso.

      Elimina
  21. Due dei tre video li hò caricati, il terzo è dalle 14 che stà caricando (lo lascerò tutta la notte) chi la dura la vince, voggiu vedde.... li troverete sul mio canale youtube, se vi accontentate...... ahahahah

    RispondiElimina