BIKER AT WORK



Brekka bagnata

Partenza asciutta da Genova,dopo aver salutato Giorgio Canyon al casello di nervi. In autostrada a Chiavari acquazzone ...alè ci siamo ho pensato. Arrivo al piazzale dell'ospedale di Sestri dove Biagio scarica dalla macchina il suo nuovo gioiellino. De Vinci Spartan carbon montata da paura , quanto di meglio offra il mercato al momento , davvero una gran bike. Arriva finalmente Marco Tracce con la Transition Patrol per il bike test, montaggio pedali, caffè e partenza sotto leggera pioggerellina. Passata la curva infarto sicuro ( il simpatico cagnolino affettuoso che ci saluta ogni volta mostrando le nuove capsule messe da Arturo ) ci si spoglia per il caldo e la cessata pioggia. Arrivati finalmente alla selva ci si barda per la discesa . Partenza Matte in sella alla Patrol scalpita , a inizio toboga parte Paolo, Marco , Renato, Biagio , Matteo tutti con 27,5 e io per ultimo con la mia vecchia 26 " e con Gopro accesa. Discesa a ritmi sostenuti nonostante il rigagnolo d'acqua ma dopotutto più è bagnato più tiene. Poi S.Anna , giusto un paio di soste per ricompattare, e giù sui ponti romani dove ho provato la Patrol. Non mi sono trovato subito bene per la durezza della Pike ,però la bici scorre bene ,la posizione in sella è molto caricata sull'anteriore anche in pedalata. Risalita verso Costarossa, sotto pioggia fitta e costante, per fare un Mimose , foratura di Paolo con la GT ...ma allora Biagio poverino non aveva tutte le colpe :-). Sgonfiaggio forca Transition e anche Biagio opta per un poco di morbidezza in più. Anche su mimose mi difendo con la Dune però vedo che appena il terreno lascia scorrere le 27,5 allungano un pelo, poi primo pezzo scassato recupero. Matte con la Patrol scoda che è un piacere, Luca tra un pò avrai un antagonista. Ok rientro alle auto e sigh sigh abbondono della bike test. Biagio soddisfatto del giro con la nuova Spartan. Ringrazio Tracce Bike Shop per il servizio.

12 commenti:

  1. Bellooooooo Richy!!!!!!Bene sono contento x Matte....sai che bello entrare in due di traverso in curva....uno spettacolo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grandi!!!
    Grazie per la citazione Riky......:-)
    Però fa più paura il cane che la Bike di Biagio

    RispondiElimina
  3. ottimo resoconto Ricky bell'esperienza per Matte e gli altri con le bici....

    RispondiElimina
  4. bravi.....ragazzi, complimenti a BIAGIO eMATTEO. grandi.

    RispondiElimina
  5. ho capito che devo cambiare gruppo ormai sono in padella....bravi ragazzi in qualsiasi situazione

    RispondiElimina
  6. Bravissimi ragazzi..........guerrieri in bike

    RispondiElimina
  7. Bravi, sono contento cha anche da voi il tempo è stato clemente!
    Biagio, gran bella bici, ma è anche "antifango"
    io ne voglio una "antifatica"

    RispondiElimina
  8. Molto bene da resoconto fatto direi ottima scelta grandi tutti e x matte un grandissimo 👍👍👍👍👍spero quanto prima di poter esserci anche io Brekka mi manca un po'. Ma con questi nuovi mezzi non vorrei sfigurare !!!!!

    RispondiElimina
  9. Tranquillo Sandro , alla prox Matte ha la sua mitica vecchia Foxy e io la mia solita Dune :-)

    RispondiElimina
  10. Io ieri con febbre a 38.......mannaggia

    RispondiElimina