BIKER AT WORK



clip video a data da destinarsi

Ciao a tutti , come ho accennato venerdì sera in birreria , un mio caro amico Gianluca Fontana , ideatore del sito hhttps://anemmuinbiciazena.wordpress.com per promuovere l uso della bicicletta a Genova , ha scritto e cantato una canzone in genovese dal titolo "bicicletta " e ci chiede se sabato mattina alle 10 abbiamo voglia di prendere parte del video della canzone che girerà con un drone in alcune zone del centro di Genova . Se si decide anche con i nostri colori ! La canzone verrà poi venduta on line e io mi occuperò di questo aspetto e il ricavato andrà in beneficenza alla associazione Gigi Ghirotti per la terapia del dolore nei malati terminali !!! Se fosse possibile mettere il messaggio sul blog !!! Mi farebbe molto piacere se fossimo in tanti. Grazie messaggio originale di Alessandro

5 commenti:

  1. Volentieri Ricky, ma sono a lavorare :-(...

    RispondiElimina
  2. Emi forse anche io lavoro. La bici é da Tracce per lavori . Penso che sia una buona iniziativa questa proposta di Alessandro , se ci sono adesioni vediamo poi di organizzare un appuntamento.

    RispondiElimina
  3. Adesso adesso mi e' arrivato messaggio dove mi dicono che l evento e' stato rinviato per un'imprevisto del cameraman ...mi scuso e vi ringrazio se vorrete partecipare alla prox data che vi farò sapere. Ciao a tutti

    RispondiElimina
  4. facci sapere Alessandro, la cosa è interessante.... grazie

    RispondiElimina
  5. ho letto solo ora il post.....se ci mettiamo d'accordo sicuramente riusciamo a dare qualcosa di più ..GRAZIE

    RispondiElimina