BIKER AT WORK



Racconto del giro di quello che non doveva andare.

Allora teoricamente io dovevo andare a fare un altro giro poi un pò perchè mi sentivo colpevole, un pè perchè incuriosito dal nuovo tracciato mi sono presentato all'appuntamento. Detto questo scrivo pubblicamente che Domenica prossima devo assolutamente portare Matteo a fare un beigua, percorsi Local-Local Z-Jungle line ecc. ecc. visto che stamattina abbiamo cambiato destinazione però alla fine penso sia soddisfatto lo stesso . Partenza dalla stazione di Riva Trigoso e via su asfalto fino all'agriturismo dove inizia lo sterrato fino alle panchine dove Piero ci ha deliziato con dei gustosissimi krapfen. Protezioni , casco integrale e partenza sul nuovo trail con la nostra guida. Devo dire percorso molto bello ,alcuni passaggi tecnici ma nel complesso molto scorrevole, in ogni caso tutti soddisfatti, a mio parere più lungo della p. s. 1 e sopratutto continuo fino alla fine. Arrivati alla stazione si valutano le varie opzioni tra chi voleva rifare lo stesso percorso, chi voleva fare punta Baffe e chi voleva fare Mimose. Paolo-Mauro- Andreino e Andrea sono risaliti per fare penso Punta Baffe ( aspetto conferma ) Io, Matte, Biagio, Arturo, Piero T, e Piero Z abbiamo caricato bike sulle auto per salita alla selva in auto...che delirio !!! Tra buchi, fossi, arature col fondo della ammiraglia del team Mondraker arriviamo in cima con qualche inconveniente Per il team GT nessun problema perchè hanno più mezzi a disposizione .... non possiamo competere. Raggiunta la selva scarico bike e si parte per un toboga da urlo, poi variante supermimose e sosta a inizio mimose Anche oggi Mimose fatta tutta d'un fiato e devo dire che mi hanno sorpreso Arturo e Piero Zalloni che venivano giù molto più sciolti e veloci. Addirittura Arturo pensava evessero spianato il percorso, ma molto probabilmente affrontare la discesa con il 100 % di forza nelle gambe e nelle braccia senza l'affaticamento da salita la dice tutta. E la facciamo una foto al mitico Piero che tutte le volte si sacrifica per noi , qua ci vuole un grande applauso. Concludo ringraziando tutti per la compagnia e come dice Andreino : "fiumi di parole..." sulle note della canzone dei Jalisse. Dimenticavo ...rientro alle 13.00 precise in casa :-)

14 commenti:

  1. Ricky sappi che l'ammiraglia del Team Mondraker è deceduta quando siamo arrivati a casa, perdeva acqua da tutte le parti con motore fumante

    RispondiElimina
  2. Yeeeeeeeaaaaaaaahhhhhhhh!!!!!!! Grandi ragassi!!!!!!!!! Ho visto foto e letto tutto grazie x i resoconti e foto anche oggi siamo stati insieme...pur non vedendoci....grazie grazie...

    RispondiElimina
  3. Ma noooo Pierone come facciamo adesso !!!!

    RispondiElimina
  4. Sottolineo con piacere che Riky è sempre un maestro di resoconti
    Mi è sembrato quasi di esserci stato data la descrizione dettagliata...
    Mi spiace per l'ammiraglia del team Moondraker e spt per il suo proprietario anche perché mi sento un po' responsabile perché il portabici é stato fornito da me
    Come sempre ottimi giri,ottimo meteo e spt ottima cumpa!!!!
    Grazie a tutti raga!!!!

    RispondiElimina
  5. Grandi ragazzi e grande resoconto! ! Ieri per me giornata in famiglia ;-)

    RispondiElimina
  6. Prima di tutto, complimento per il resoconto, mi sembra leggendo di aver fato il giro anche io, seconda cosa, vorrei la marca di quel portabici.... m'attizza assai.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono portabici custom made Piero Zalloni. :-) praticamente la bici viene giù da sola , non devi faticare a stirarti per mettere o levare la bike dal tetto...un rapido sgancio ti agevola. Ancora da perfezionare il meccanismo, prevedo molte vendite.

      Elimina
    2. l'articolo interessa, visto che sono alto come un calorifero, mi verrebbe bene davvero :-)

      Elimina
  7. Grandi ragazzi !!!!.....mattinata spettacolo e grazie a Piero x i bomboloni☺

    RispondiElimina
  8. Lo vorrei pure io quel portabici....la mia macchina e' alta ed un portabici che si incapella e' assai utile ;-))

    RispondiElimina