BIKER AT WORK



Madonna della Guardia

Eccoci quà.......

                                                        


 che dire, quando si muove il MFBG, si vede..... quando siamo partiti dal piazzale per scendere sui pistini di Livellato, dei ragazzi bikers hanno detto: cos'è un raduno???
Bella mattinata, risalita tradizionale, abbastanza sofferta da parte mia, cmq, come diceva il Nonno, sono salito col mio passo, caffè e poi immancabile accensione delle candele votive, poi giù, nella bratta assoluta.... più che andare in bici, sembrava di sciare, ma quanta ce n'era???
Io avevo il vitello nella pancia e in un paio di punti, che col terreno secco, me li sarei sciroppati, sono sceso, nn me la sentivo! Grazie per la partecipazione, avete fatto felice il Presidente e alla prossima!
ps:
 mi scuso con chi nn hò salutato, ma volevo tornare in orario a casa

23 commenti:

  1. Tanta gente,tanto fango e tanto tanto divertimento :D
    E' stata dura rimanere in piedi in tanti tratti ma è tutta arte che entra.
    Un saluto a tutti quelli che non ho salutato all'arrivo e alla prossima

    RispondiElimina
  2. Ma quanta gente c'era ?dai una mattinata bella e direi una bella pedalata , ho dovuto tenere un passo un po' tranquillo visto che ero fermo da un po di tempo ma è andata bene . La discesa ?Urca si planava che era un piacere infatti ho rotto un raggio niente male, ciao raga .

    RispondiElimina
  3. A parte il fango direi una bella giornata. Che bello essere così in tanti!!!! Peccato per una foratura che ci ha fatto disperdere...
    Vedo con sollievo che anche per quelli più bravi di me era dura restare sempre in sella...
    Un saluto a tutti quelli che nn sono riuscito a salutare e come dice Luca:
    Yeahahahaha!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. X giornata orttima tanti km pedalalati ( partito e tornato in sella da cada ..) e gran divertimento in discesa , senza contare i nuovissimi e bellissim i cerchi ....alla prossima😉

    RispondiElimina
  5. Ottima compagnia (come sempre) e bella discesa da replicare con l'asciutto.. Effettivamente oggi era poco gestibile....
    Il passaggio più tecnico? Sicuramente quello fatto a piedi dalla frana vicino alla ruspa!!!!

    RispondiElimina
  6. Ragazzi che gruppone !!! Stamattina pertenza col buio poi pedalata fino al piazzale della Metro dove spiccava il sorriso del Presidente nel vedere tutte quelle maglie giallo-blu. Personalmente stamattina la guidovia non mi è sembrata lunga , avevo troppa voglia di arrivare in cima senza soste. Non vedevo l'ora di fare la foto di gruppo, dopo aver mangiato la crostata di Piero . Discesa entusiasmante molto fangosa e fortunamente ,per me senza cadute, divertente . Rientro a casa in bike alle 13,15 con poco meno di 50 km in saccoccia. Ringrazio tutti per la compagnia e mi scuso se ho mancato di salutare qualcuno.

    RispondiElimina
  7. Saluti a tutti.
    Gran bel giro, da rifare con l' asciutto per godere di più.
    Nonostante il fango e qualche inevitabile scivolata anche da parte dei più bravi, sembra che sia andato tutto bene.
    Alla prossima, sempre più numerosi.

    RispondiElimina
  8. Bravi tutti un po' di rammarico x non essere potuto venire , il lavoro mi ha bloccato.

    RispondiElimina
  9. Bella raga mi sono divertito e come sempre ormai e' di abitudine raccogliere Biagio con una gomma bucata....ahahahahahah
    La salita non faticosa siamo saliti bene...Pier mi ha tirato fino alla Gaiazza mi sembrava di fare una granfondo...grande poi la guidovia e poi su al piazzale...la discesa nella bratta e'stata divertente anche se in due occasioni mi sono allungato....arte che entra....ehehehe cmq gia cosi si scendeva bene chissa quando e'asciutto....yeeeeaaahhhhh!!!!! Ragassi. Grazie a tutti x la cumpa fantastica e x la bellissima mattinata....alla prox

    RispondiElimina
  10. Ma quanti bikers c'erano ieri su per la guidovia!!!Noi
    ,gli Aquilotti e altri due gruppi:sembrava davvero un raduno!!
    Come sempre noi eravamo i più belli!!!e i più organizzati Piero ci ha gratificato con la mitica crostata e Pier addirittura ha portato un thermos di cioccolata densa e buonissima!!!
    Grazie a tutti per il divertimento,alla prossima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, che figura dimenticarsene, grazie a Pier e Piero.

      Elimina
    2. E già vero! Grazie... Crostata e cioccolata da urlo ;-)

      Elimina
  11. infatti, sarà xchè io non ne hò assaggiato, cmq grazie ......

    RispondiElimina
  12. Video di ieri su you tube e condiviso su facebook. Canale " Matteo Zanardi "

    RispondiElimina
  13. letto di un fiato che dire, vorrei esserci venuto cavolo invece di stare a soffrire in casa a rompermi i marroni grandi ragazzi ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,grande gruppo

    RispondiElimina
  14. complimenti al Ns cineoperatore e grz per aver tagliato la scivolata.... ahahah

    RispondiElimina