BIKER AT WORK



buona serata a tutti !

Se avete voglia  e tempo di fare una visita a questo sito... www chalet pierenei.it  ...è dove è stato mio figlio in vacanza,ci sono una marea di km per le MTB e tutti percorsi tracciati,inoltre c'è il bike park più grande d'Italia.....io non so se riesco a essere pronto per giugno, comunque dalle foto che ho visto i giri sono di vari livelli.
Domenica faccio la prima uscita,faccio un giro dopo 4 mesi quindi scarto la compagnia e me ne vado al ratti...  CIAO  BELLI E BRUTTI !!

13 commenti:

  1. bei posti, da valutare i prezzi.... mi fà piacere che sei tornato in bici e mi farebbe piacere tenerti compagnia domenica, sempre che accetti la mia compagnia.... :-) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che si !! non so come starò dopo questi mesi fermo ma ho proprio voglia.

      Elimina
  2. Innanzitutto ciao Lino e bentornato alla realtà! ;-)
    Ho visto il posto, effettivamente molto bello, e molto invitanti sono gli itinerari che propongono.
    Per i prezzi che dire? Il buon caro vice potrebbe provare a prendere contatti e chiedere uno sconto comitiva ;-).
    Certo è che il prezzo di Claviere ce lo dimentichiamo.....

    RispondiElimina
  3. Domenica si prova percorso "spugna" seconda discesa santeusebio

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora visto il sito che dice il buon Lino stasera darò un'occhiata, comunque volevo avvisarVi che ad Alba di Canazei "Casa Matteo Talbot" i prezzi dovrebbero raggirarsi intorno ai 37 euro pensione completa

    RispondiElimina
  5. i prezzi a parte guardate i percorsi che ci sono e il bike park poi bisogna vedere il numero di persone e da lì si chiede il prezzo ..sempre se il posto può interessare.

    RispondiElimina
  6. Ho mandato mail all'APT di S. Martino di Castrozza con le nostre esigenze appena mi risponderanno vi deluciderò.
    Grazie

    RispondiElimina
  7. Nessuno conosce strutture che facciano al caso nostro in Piemonte?

    RispondiElimina
  8. guardate su
    sanmartinobikearena.com

    RispondiElimina