BIKER AT WORK



Brekka - Riva Trigoso new trail

Da oggi è stato ripristinato un nuovo trail per il superenduro sul monte moneglia direzione punta baffe per capirci, quindi il giorno della befana propongo due discese: P.S.1 da Punta Baffe, risalita e nuovo trail su stazione di riva, poi visto che resterà un po' di tempo, si potrebbe salire in auto al totem (lasciando un auto al park hospital per recupero) e farsi un bel Sant'Anna.
Direi che l'appuntamento alle 8.30 a Riva Trigoso park stazione sia utile per fare tutto e rientrare per pranzo.
Si accettano adesioni....!!!!

40 commenti:

  1. Io passo pure...se esco torno presto tipo uscita lampo...oppure mi riposo un po...ragassi....

    RispondiElimina
  2. Io non posso ho mattia che lo premiano con medaglia a lavagna non ci sto coi tempi

    RispondiElimina
  3. vedo come mi sento e cmq semmai farò sgambatina nn faticosa.....

    RispondiElimina
  4. Paolo x me ok , ti passerei a prendere con l'auto da te ho due porta bici sul tetto , facciamo x le 7.40 ? ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo con la mia auto, perché sono più indipendente così, magari sentiti con Mauro, ci vediamo là a Riva, grazie comunque.

      Elimina
  5. Domani dedicata alla famiglia ....mi stuzzicava il percorso, è tanto tempo che non giro da quelle parti

    RispondiElimina
  6. Volevo comunicare a Mauro e ad Andreino che l'idea di postare un giro diverso e divertente è servito solo a sapere chi non voleva venire, e mi chiedo tutte le volte che lo faccio a fare... Mah...!!! A me onestamente se non dovessi venire non capirei la necessità di comunicare il perché e comunque saremo solo noi 3 alla fine, pertanto vi passerei a prendere io e vediamo di starci tutti e tre...! Fatemi sapere dove devo venire...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da parte mia mi sembrava corretto comunicare la mia scelta che sia di adesione o di rinuncia. Cmq il fatto di proporre nuovi giri é positivo.

      Elimina
    2. A me pare che il blog serva a questo:
      Uno fa una proposta che diventa pubblica, chi vuole partecipare inserisce il commento e ci si mette d'accordo.
      In effetti è superfluo spiegare perché non si vuole o non si può essere presenti ma sono commenti cmq interessanti che servono a mantenere unito e consapevole il gruppo.
      Ribadisco che è importante pubblicare le proprie iniziative anche se si è già d'accordo con altri per altre vie.
      Diversamente sembrerebbe che si voglia escludere altre partecipazioni.

      Elimina
    3. Richy non entro nel merito della tua morale, ma se tu vai a Finale, e non sai quanto mi farebbe piacere poter essere lì, credo che ti faccia più piacere sapere di avere la mia adesione piuttosto che sempre una giustificazione alla mia assenza...non credi..?

      Elimina
  7. concordo pienamente il post di Mauro..... :-)

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Devo onestamente dire che ho sempre una certa diffidenza a postare su questo blog proprio perché, ma sarà sicuramente una coincidenza, l'ultima volta che ho proposto qualcosa è successa la stessa cosa, una sfilza di giustificazioni non richieste alla mancata partecipazione...!! Anzi addirittura un'alternativa alla proposta nello stesso post...!!!
    Non discuto che il blog serva a ciò che avete menzionato ma trovo più gratificante concordare con le singole persone la programmazione delle gite, come del resto fanno quasi tutti quelli che non scrivono..., almeno ci si organizza in funzione delle disponibilità ed attitudini, mi spiace ma per il futuro lungi da me postare iniziative, giustifico chi non è mai propositivo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo non puoi pensare che tutti abbiano gli stessi tuoi gusti e non è automatico che ad una proposta debbano seguire adesioni incondizionate.
      Ne so qualcosa io, evidentemente ho interessi ed impegni diversi dalla maggioranza, quasi mai una mia proposta ha avuto successo.
      Le prime volte mi incazzavo ma ci ho ragionato su e ho capito.
      Ora, se mi viene un'idea, anche se penso che non avrà consensi la posto, proprio per i motivi che ho esposto prima.

      Elimina
    2. Scusa Paolo ma secondo mè sbagli, facendo come dici, le proposte rimangono per pochi intimi... trovo più giusto scrivere sul blog in modo che si possa scegliere tra un giro o l'altro a seconda delle possibilità e dei piccoli problemi casalinghi e ripeto, trovo le "giustificazioni" come le chiami tù, un senso di educazione verso chi propone, questa è la mia modesta opinione....

      Elimina
    3. Oggi non mi ferma più nessuno...
      Giò approfitto di quello che tu definisci "un senso di educazione verso chi propone" per "giustificarmi": io non rispondo quasi mai se non ho un particolare interesse sull'argomento, questioni di diverso modo di pensare, credo che i miei amici sappiano che li apprezzo anche se non manifesto con le solite parole di circostanza.

      Elimina
    4. è questione di modi di vedere Mauro, io personalmente preferisco quando propongo un giro, una risposta negativa che nessuna risposta, personalmente mi dà l'impressione di essere considerato.... sbaglio???

      Elimina
  10. Presente con Andrea Consigli , ci vediamo a Riva

    RispondiElimina
  11. Mah raga fatemi capire si discute se uno giustifica o no la sua assenza!!!! io di mio lo faccio che sia educazione o x rispetto di chi propone mi sento di farlo....poi se a Paolo da fastidio che giustifico oppure posto la mia assenza e' un problema suo...il blog e' fatto x scrivere commentare x stare un po insieme...e bisogna continuare a proporre giri su giri su giri...e poi ognuno decide quello che gli piace piu fare...si posta la presenza o assenza chi vuole mette il perche non viene...insomma non ci vedo nulla di male ragassi....poi questo e' il mio pensiero e non condivido x niente quello che ha scritto Paolo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace ma io la penso diversamente e se avrò modo di spiegartelo a voce cercherò di farti capire il mio punto di vista...!!!
      Cmq chiudo la polemica tanto non posto più...!!!

      Elimina
    2. Condivido pienamente quello che dice Luca non vedo dove sia il problema se qualcuno ha voglia di manifestare ad amici il suo motivo è dispiacere di non poter partecipare ad una giornata assieme

      Elimina
  12. Domani ore 7.00 uscita Lavagna per Passo della Biscia, giro mtb meraviglioso dei vecchi tempi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco questo mi mancava...!!! Besugo avrei bisogno dell'attrezzino che mi avevi imprestato tempo fa, se ti ricordi la prox volta me lo porti per favore, grazie,
      p.s. facciamo alle 6.00 così alla fine ci sta anche un brekka

      Elimina
    2. brau Luchino Yeeeeeeeaaaaaaahhhhh.....................

      Elimina
    3. Yeeeeeeeaaaaaaaaahhhhhhhh Gioooooo!!!!!!!!

      Elimina
    4. Per il Biscia credo tu intenda Mtb, da Lavagna necessita dotazione di bombole di ossigeno, pranzo al sacco, e un rosario, non si sa mai....altri tempi hai detto bene

      Elimina
    5. peccou Cla, troppu tardi, se l'ea in po primma saieva vegnuo.... ahahahahaha

      Elimina
  13. Ragazzi a voce é senz'altro meglio. Cmq il blog vive anche di civili discussioni. Diversi punti di vista, diversi stili di guida, gusti differenti. In ogni caso grande MFBG

    RispondiElimina
  14. Guarda che anche scrivendo e leggendo ci si può capire, forse anche meglio perché si ragiona a mente fredda. L'importante é leggere e scrivere attentamente, riflettere e non avere preconcetti.
    E poi quando lo troviamo il tempo e il fiato per disquisire! ;)

    RispondiElimina
  15. oltre tutto mi girano tremendamente i c.......i a nn poter venire xchè è un vecchio giro che mi piaceva un frego.....

    RispondiElimina
  16. che bello che è il blog stasera, vivo.... così mi piace.....

    RispondiElimina
  17. Ehm...!!! Giò ti ricordo che domani gioca il grande Genoa, in passato hai rinunciato altre volte per il calcio, non credo saresti venuto comunque.

    RispondiElimina
  18. lo sò Paolo, ma nn vado + allo stadio, ci và la Bianca, io me la guardo comodamente in poltrona e comincia alle 15, penso che ci sarei stato dentro.....

    RispondiElimina
  19. La liberta' di espressione e' un segno di democrazia, ben vengano le discussioni e critiche costruttive e tutto il resto e'nulla.PS x il presidente se lo sapevi prima del giri andavi? Ma se sei a tocchetti dove cassu ti ve......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nò Rena, se nn avessi avuto i postumi della caduta sarei andato.... :-)

      Elimina