BIKER AT WORK



s.stefano

Stamattina, partenza alle otto da casa mia, io Marcello e Renato, siamo saliti fino ad apparizione, cimitero e poi siamo scesi a quarto alto, abbiamo testato il percorso fisso creato da Christian di deep bike (carino) poi siamo scesi tramite una crosa, in c.so europa, altezza casello di nervi.... scesi a priaruggia ci siamo diretti verso il centro, arrivati a sturla abbiamo incrociato i caini Claudio Silvano e Stefano in bici da strada.... puah...ahahah :-)
noi direzione capo s.ta Chiara
                                      

caffè a boccadasse, poi c.so italia, foce, raid dentro alla fiera del mare e ritorno verso casa, alle undici ero sotto la doccia... grazie ai miei soci per la compagnia e a domenica, sperando di essere un bel gruppone

8 commenti:

  1. Giò sono costipato ...peccato sarei venuto !!!

    RispondiElimina
  2. Bravi, io non metto resoconto del giro perchè purtroppo non è andato bene. Cmq Guglielmo è una roccia e mi ha scritto che va abbastanza bene.

    RispondiElimina
  3. è caduto all'inizio dello sterrato in via carso, pronto soccorso con 4 punti in testa....

    RispondiElimina
  4. azzooooo....belin me spiaxe Gu !!!...

    RispondiElimina
  5. Sentito Gug telefonicamente... Il morale e' buono, dice che deve cambiare bici.... Quella lì ne ha già viste troppe ;-).
    Forza Guglie, rimettiti !! A presto

    RispondiElimina