BIKER AT WORK



I BIKERS ROMPICOGLIONI

Riporto un post su "OUTDOOR LIFE" scovato dal nostro amico Spina.    Troooppo bello!!!

I BIKERS ROMPICOGLIONI
  1. QUELLO CHE SA TUTTO DI MTB e parla solo ed esclusivamente di MTB come se fosse una rivista specializzata: il 26X18 sviluppa 4,36metri che in pollici sono @~6x€*#l’ho visto montato sulla Protek e anche la Mondraker ha il 30.9 telescopico 125mm. Si, ma parlare un po’ di figa, no? Quella vera, quella di carne?
  2. QUELLO CHE DEVE TORNARE PRESTO perché se no prende tante sberle dalla moglie
  3. QUELLO CHE VUOLE PARTIRE ALL’ALBA ANCHE IN INVERNO A -10°c (di solito è quello che deve tornare presto perché se no prende le sberle dalla moglie)
  4. QUELLO CHE E’ STATO SU TUTTI I SENTIERI, quello che non fai in tempo a dire “Settimana prossima vorrei andare là” “Ah sì, non ci sei mai stato??? Figata io ci sono stato nel… sono stato anche lì e poi là e poi sopra e sotto…”
  5. QUELLO CHE SE NON C’E’ ALMENO UNA DISCESA DA DOWNHILL NON VIENE
  6. QUELLO CHE CI DEVONO ESSERE SOLO LE DISCESE perché in salita si fa troppa fatica
  7. QUELLO CHE TI DESCRIVE PER FILO E PER SEGNO IL GIRO CHE HA FATTO:”oh, ad un certo punto arrivi ad un bivio e lì devi prendere la destra, dopo centro metri c’è un tornante secco a sinistra a da lì inizia un toboga che se sbagli a mettere la ruota e devi prendere velocità…” finché riesci ad intrometterti nel suo minkio-delirio e dici”Figata, magari quando andrò anche io in Pakistan mi porto la MTB e vado a farlo “.
  8. QUELLO CHE NON HA MAI IL PORTAFOGLIO: oh, ho lasciato il portafoglio in macchina, non è che mi puoi anticipare i soldi dei pizzoccheri? oh, ho lasciato il portafoglio a casa, per la benza facciamo la prossima volta. Eh ‘sti cazzi.
  9. L’ANSIOSO, quello che tra giovedì sera, venerdì e sabato ti chiama 10 volte, ti manda 30 SMS e 60 whatsapp per avere conferma del giro di domenica
  10. QUELLO CHE ALLA FINE NON VIENE (spesso legato all’ANSIOSO). Oh, raga, mi sa che non vengo. E ovviamente non si presenta.
  11. QUELLO CHE HA UNA SANTACRUZ e alla prima salita scende e alla prima discesa scende.
  12. QUELLO CHE ACCAMPA MILLE SCUSE. Sta forcella non tiene un cazzo, ‘ste ruote non tengono un cazzo, l’ammo ha il SAG sballato, le pastiglie dei freni sono andate. Oh, se ammetti di non essere capace fai figura più bella, d’altronde nessuno di noi è Fabien Barel.
  13. QUELLO CHE SE NON CI VIENI TU NON CI VADO MANCO IO ma che siamo sposati?
  14. QUELLO CHE LE 26, LE 29, LE 27EMEZZO.
  15. QUELLO CHE QUANDO DICI che figata di panorama… risponde: dove? e ce l’ha davanti.
  16. Quello che  brontolo era un dilettante!


io appartengo a più di una di queste categorie, a quale ditemelo voi!!!

Dai raga, commenti liberi, parliamo di tutti, senza che nessuno si offenda,  facciamoci quattro risate!

26 commenti:

  1. ahahahah Mauro, bellissima... mi vedo nel paragrafo 3 ma nn per le sberle della moglie perchè nn gliene può fregar di meno e anche un pò nel 7

    RispondiElimina
  2. io sono il paragrafo 2 (solo quando gioca il Genoa in casa) ma non e ripeto non il paragrafo 3 appuntamento non prima delle 09.00 - pe u belin di scemmi - il paragrafo 11 non mi interessa non ho Santa Cruz.

    RispondiElimina
  3. NO, NO, è + divertente se i numeri li diamo agli altri, tanto non si offende nessuno!
    Esempio:
    Giò 3 e poi il 16 che ce lo metto ora :-)))
    Riki 2 e 5
    Marce 12
    Guglie 1 e 14
    ecc
    ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guglie stupisci Mauro!!!! Alla prox uscita parla solo di figa!!!
      Ahahahahahahahahah!!!!!!

      Elimina
  4. Grande Mauro :-) devo solo comprarmi una Santacruz e mi sparo tutti e 15 i punti ah ah ah

    RispondiElimina
  5. ahahahah vero Mauro, troppo simpatica la cosa

    RispondiElimina
  6. Io ci son talmente poco che in realta'potrei essere tutti i punti, ma forse in realta' appartenere a nessuno.....Ma la figa a me piace e tanto...ma ne prendo poca.Quella la prende tutta andreino

    RispondiElimina
  7. Io credo di vedermi nel passaggio 2 per il resto mi aggrego alla maggioranza comunque grande Mauro proprio vere !!!!!

    RispondiElimina
  8. Ahahahahahah bellissima ahahahahah...
    Io dico che se si sale bisogna anche scendere il lato ludico del nostro sport..mi vedrei nel 5...e il 15 perche' sono esaurito...ahahahahah

    RispondiElimina
  9. OMMU E' TROPPO DA 3 !!!.....CON I SUOI CAGNOLINI SESTRESI...hahahaha..

    RispondiElimina
  10. AGGIUNGO IN ULTIMO UN BEL 4 SEMPRE X OMMU ...

    RispondiElimina
  11. perchè portu sfiga ??!!.......u 17 u nu ghe....OMMUUUU..

    RispondiElimina
  12. É come l'11 per i 10 Comandamenti😂😂😂😂

    RispondiElimina
  13. Aggiungo il 18 : " QUELLO CHE E' TROPPO PRESTO PER TORNARE A CASA ".....E VA' TUTTO AD ANDREA ( IL PENNELLONE ) !!!

    RispondiElimina
  14. Grazie...ANDRE. grazie ragazzi, credo che un po' a noi BYKE tutti.........i punti ci si puo associare.......chi.piu' chi.meno, Simpatici conmandamenti. Grazie a tutti.

    RispondiElimina
  15. Io:
    2 perchè giro poco e comunque ho sempre poco tempo
    15 non mi accorgo di una mazza perchè sono impegnato a non sfracellarmi, o a capottarmi sfracellandomi
    12 ovviamente se cado, non è per colpa mia...la forca, il sag, il suq, la mescola delle pastiglie, le pastiglie che ho preso prima di uscire...:-))

    RispondiElimina
  16. Certo che chi ha scritto questo decalogo ci conosce proprio bene!!!Ci ha beccato proprio tutti!!!Sarà mica uno di noj????

    RispondiElimina