BIKER AT WORK



DOMANI STRADA

ore 08,30 appuntamento Piazza Rossetti direzione Portofino

7 commenti:

  1. Lo abbiamo ingaggiato per aiutare chi non ce la fa

    RispondiElimina
  2. io e Piero presenti con MTB (abbiamo solo quella), e se andate troppo veloce ci dividiamo.
    personalemente devo rientrare presto e verso Recco torno indietro.
    A domani.

    RispondiElimina
  3. Ci sono pure io....con MTB...yeaaahhhh!!!!!!

    RispondiElimina
  4. io domani cazzeggio in città, da pensciunou..... ahahah

    RispondiElimina
  5. Io ci sono x recco variamo giro citta' .....

    RispondiElimina
  6. Presente mi faccio trovare x le 845 / 50 a Nervi sul ponte nuovo dalla pubblica assistenza..ok ? Meteo permettendo

    RispondiElimina
  7. Per me cambio programma. Non ci sarò.
    Alla prox

    RispondiElimina