BIKER AT WORK



Domenica non pedalata

Ragazzi domani mattina alle 9.00 ci vediamo da Tracce bike shop per vedere se serve aiuto eventualmente poi in zona ci sono tanti che hanno bisogno, anche sotto casa mia è un macello . Con altri ci presentiamo con maglia nera del mfbg day rovegno.

6 commenti:

  1. Yeaaaaahhhh!!!! Presente ci si becca in giro!!!!! Saro' in via Tolemaide!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sarei venuto ben volentieri, ma come sapete, i miei problemi di schiena non me lo permettono,comunque oggi è andata mia figlia a dare un piccolo contributo.Penso comunque che un aiuto a chi è stato più sfortunato di noi e giusto darlo, per cui buon lavoro,mi sembra veramente una bella idea.

    RispondiElimina
  3. Grazie Ciccio ma se passi anche solo a salutarci ci fai veramente piacere . Preciso che l'idea non è mia ma frutto di un comune accordo nato da gruppo whatsapp io ho solo scritto sul blog perchè ritenevo giusto che anche altri lo sapessero. Oggi ho visto a Genova una miriade di ragazzi che si davano da fare in mezzo al fango col sorriso e all'uscita dal lavoro li ho visti stanchi e sporchi di fango ma sempre col buonumore, forse consci di avere aiutato chi aveva bisogno. Forza ragazzi ,forza Genova rimbocchiamoci le maniche e rialziamo la testa.

    RispondiElimina
  4. mi spiace solo ora leggo, invece di girare da solo in città, avrei potuto dare il mio piccolo contributo, cmq hò visto una massiccia presenza del MFBG e questo nn può che farmi piacere, bravi ragazzi!

    RispondiElimina
  5. Grande Richi con tutto il casino che ti sei trovato hai ancora il tempo e la forza di andare ad aiutare il prossimo. Siete grandi Zanardi

    RispondiElimina
  6. Belin ci mancherebbe. Ora però devo pulire mia auto :-)

    RispondiElimina