BIKER AT WORK



Assemblea affiliati

Un sentito ringraziamento a quanti(......ed eravamo davvero tanti) hanno partecipato all'assemblea di martedì. Un doveroso saluto al grande Lino in vacanza per tre mesi. Molte le proposte in pentola. Ricordo la richiesta di un post su quale destinazione ognuno di noi vorrebbe venisse scelta, per il MFB TOUR 2015 - A fine novembre assemblea ordinaria dove "tireremo le somme" (........in tutti i sensi €!!!!!!!!) e definiremo dove i colori del nostro gruppo andranno. Appena possibile date per "Castagnata" e "cena di fine anno". Buon Alpet e Buon Aquilotti a tutti.

11 commenti:

  1. Verissimo Max ieri sera eravamo un numero come i vecchi tempi, con interesse e attenzione, quando dico che il Monte Fasce è unico!!!!!!!!
    Un grazie al fratello Lino che a presto assaporerà il caldo della Thailandia.

    RispondiElimina
  2. Speriamo di essere in tanti anche quando ci sarà da fare manutenzione sui sentieri!

    RispondiElimina
  3. Vero Claudio, mi sembrava di essere tornato ai tempi delle riunioni ad apparizione.... un sentito ringraziamento a tt, sempre + orgoglioso di far parte di questo gruppo, una pecca, da parte mia, è di nn aver presentato a tutti il nuovo socio del quale mi sfugge il nome, che credo abbia partecipato al giro che avete fatto domenica a Varazze, benvenuto tra di noi,,,,,,,,,,,

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Leggeva il blog e sito montefascebike .

      Elimina
    2. confermo Alessio; grazie Guglielmo, ho partecipato, seguendo il vostro blog alle uscite della tardia e di varazze, le più recenti e sono risalito alla guardia con voi il primo dell'anno. ho trovato nel vostro gruppo subito un'accoglienza affiatata che mi ha fatto sentire subito a mio agio tra persone che condividono la mia stessa passione; per questo ho deciso di unirmi al vostro gruppo. Vi ringrazio per avermi accolto e spero di rivedervi presto sui trail. Alessio

      Elimina
    3. Grande Alessio, succede sempre così.
      Basta fare poche uscite col nostro gruppo che subito si capisce di aver fatto la cosa giusta.
      Mi fa proprio piacere la tua iscrizione.
      A presto

      Elimina