BIKER AT WORK



Resoconto Brekka

Eccomi di mia spontanea volontà ,senza nessuna pressione esterna, a raccontarvi l'uscita di oggi. Partenza come da programma e senza neanche far prendere un caffè a chi ne aveva bisogno, con vista panoramica ... ci siamo capiti ??? Via subito in salita senza neanche sudare, umidità al 95 % te lasciu dì, Foto di rito alla selva fatta da Giorgio Cugino che ci ha illuso pensando di girare un video. Partenza per il fantastico toboga , discesa molto veloce ,personalmente un pò di panico perchè avevo Matteo davanti che si esibiva in numeri da circo levandomi anni di vita, vabbè facciamo settimane in quanto lo vedevo tranquillo ma soprattutto avevo il problema di Paolo che mi pressava in discesa e mi ha minacciato di farmi fare la fine di Arturo al ratti. A quel punto l'ho sempre fatto andare avanti per la mia incolumità. Variante supermimose e sosta per ricompattare il gruppo di 14 elementi. Discesa su Mimose a scelta della maggioranza 12 contro 2 ( io e Matte ) cmq sempre bellissima. Arrivati su asfalto ho pensato che finalmente Emi avrebbe fatto Punta Baffe, e invece nooooo ha scelto l'opzione birra insieme a Piero Zalloni. Renato, Nati e Francesco fanno ritorno a Genova per questioni di orario e/o infortuni, a proposito spero per Renato tutto a posto aveva pollice indolenzito da vecchio trauma, stamattina si è comportato egregiamente essendo la prima volta che veniva a Brekka. Questo per dire che quando si fanno percorsi nuovi a volte si hanno percezioni sbagliate , come è successo a tanti per l'eremita trail che voglio tornare a fare, in ogni caso spero ti sia piaciuto. I restanti 9 biker affrontano punta baffe dove mi sono esibito in una manovra da demente saltando una piccola roccia rischiando di trovare traiettoria diretta sul mare. Iniziamo finalmente la discesa molto tecnica e scavata dalla pioggia dove ricevo telefonata di Emi che mi ha fatto perdere posizioni in discesa :-) , generalmente è frequentata da pedoni, bisogna fare un poco più di attenzione . Nuovo socio Alessandro soddisfatto dei percorsi ma non dell'orario che ottimisticamente avevo indicato per il rientro. Bella compagnia come al solito. Resoconto senza foto in quanto mi hanno vietato l'uso del telefono. Ormai solo Piero e Andreino possono fare foto ... sigh sigh. Ovviamente scherzo.

17 commenti:

  1. Sei sempre il maestro di resoconti!! Spero tutto bene per Renato !! È un caro saluto al Presidente

    RispondiElimina
  2. SEI ER MAGLIO RICHI DESCRIZIONE PERFETTA!!!!BELLA MATTINATA TOBOGA VELOCISSIMO,MIMOSE E PUNTA BAFFE TECNICHE E COME HAI SCRITTO TU SCAVATE DALLA PIOGGIA
    PERO' CON UN TERRENO SPETTACOLARE .....GRAZIE A TUTTI PER LA COMPAGNIA

    RispondiElimina
  3. Resoconto perfetto e coinvolgente.Nonostante il dolore nauseante (ghiaccio), bel giro bisognerebbe conoscerlo di più. IL caffè era d'obbligo non avendo fatto colazione, sono andato in crisi glicemica.........Nonostante la caduta da pirla, mia colpa tutto bene ho bisogno ancora di resistenza e fondamentali pultroppo le ferie estive ed l'infortunio hanno lasciato segno sulla resistenza.A piero bisogna toglierli il motorino elettrico bossato.............grande gruppo

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Grandi ragazzi , un peccato non essere stato con voi , ma il ginocchio non mi ha dato tregua stanotte ,stamattina ero Ko non ho rischiato . Peccato x che brekka è sempre mitica.

    RispondiElimina
  6. Belin Sandro nn sapevo niente che stessi male.... In bocca al lupo! A presto!

    RispondiElimina
  7. Bravi ragassi peccato che non c'ero mi spiace tantissimo....brekka rende sempre alla grande.....Bravo Matte continua cosi a manetta!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Bravi bravi sempre a rotta di collo, Brecca è cosi', bisogna essere sempre in forma come voi

    RispondiElimina
  9. Grande Ricky per il resoconto.......oramai Matteo ti fa mangiare la polvere.......continua così!

    RispondiElimina
  10. Ricky bellissimo resoconto, come sempre del resto.
    Che dire? Sono partito giù dal toboga come un razzo... Eravamo un trenino di maglie giallo/blu.... Ero talmente attaccato al sedere di Manu che in una curva ho rischiato di arrivare lungo e portarmelo in passeggiata a Sestri ;-).
    Però l'umidità mi ha ucciso... Ci è voluta una bella birrozza x reidratarmi....
    Punta Baffe può aspettare.. Prima o poi arrivo....

    RispondiElimina
  11. conoscendo Brecca e leggendo il resoconto di Richy, mi sembrava di esserci, premio pulizer per il narratore, nota stonata volevo vedere un po di foto passsiensa sara' x la prossima volta. ciao besugoni

    RispondiElimina
  12. Grande Ricky... come sempre grande e bella compagnia!!!!! le foto stanno ancora caricando forse le vedrete domani....

    RispondiElimina
  13. Richi Zanardi? Futuro poeta del 2000. Altro che bikers, resoconto avvincente mi sembrava essere in bike dietro a te.
    Siete la forza del Monte Fasce. Braiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  14. Ciao ragazzi bella giornatona bravi he bravi , mi spiace ma non potevo venere , bravo riky per il poema he vai matte grande sempre a manetta

    RispondiElimina
  15. belin leggendo, mi veniva addosso la polvere del toboga.... ahahah Vi hò invidiato un pochino....

    RispondiElimina