BIKER AT WORK



Domenica Finale ???

Domenica appuntamento 7.30 da Saturn e 8.20 circa a Calice Ligure Bar Piccolo Bar, Piazza Cesio, 12, 17020 Calice Ligure Savona. Salita fino al Din circa 12 Km pedalata o a scelta salita organizzata con auto e quindi possibilità di una discesa in più ( toboga di Canova ) . Discesa dal Din sul tracciato collarina - roller coaster - se lo troviamo - poi Kill bill se non ci perdiamo e Madonna della Guardia. Date un'occhiata ai video di Giorgio Canyon . https://www.youtube.com/watch?v=ehsOIPkchkg https://www.youtube.com/watch?v=Io89wCtIFJo Rientro non prima delle 14,00 Dimenticavo di dire che c'è anche gruppo su whatsapp , chi vuol essere inserito mi contatti, non aggiungo altri membri senza consenso perchè so che a tanti dà fastidio.

8 commenti:

  1. mi dispiace Richy ,verrei ma si rientra troppo tardi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ommu, era per domenica Gava e Tardie?

      Elimina
    2. Ti capisco benissimo. Ora poi io orecchie basse per un mese

      Elimina
  2. io gava e tardie , brau Riky x il discorso WHATSAPP io sono uno di quelli......

    RispondiElimina
  3. Mi spiace, Ricky, ma avevo già promesso ad Ommu la mia presenza, ed in particolare è un giro che mi era piaciuto tantissimo.

    RispondiElimina
  4. X finale non avrei dubbi ma ....... Sono al lavoro purtroppo !!!! Se potete filmate discese ,se ero con voi lo facevo con la gopro che devo inaugurare .

    RispondiElimina
  5. io per ovvi motivi :-( mi farò un ratti veloce in tarda mattinata

    RispondiElimina