BIKER AT WORK



Resoconto del giro

Stamattina appena sveglio accendo il telefono e guardo fuori dalla finestra ... e vedo strada e tetti bagnati. Messaggi vari di rinuncia e/o incertezza,a quel punto decidiamo su spinta di Matte di andare comunque. Rapida consultazione del meteo e visto che tutti tornavano a letto convinco Piero,che doveva rientrare presto per un battesimo, a seguirci a Finale. Partenza 8.15 da casa mia arrivo alle 9.00 Orco Feglino. Abbiamo salutato Delpino e Maui , con Transition carbon nuova, visto che l'altra è stata schiacciata dall'autobus. Iniziamo la salita alle 9.15 ,in alto la visibilità era a circa 10 mt. Arrivo al piazzale H sotto base Nato alle 11.00. Sull'ultimo ripidone Piero ci ha staccato pedalando come un forsennato mentre io sputavo un polmone e Matte stava affogando nel suo sudore. Iniziamo la discesa sul sentiero H con un pò di fango e con timore per le pietre bagnate, ma mano a mano che si scendeva il grip sul terreno era ottimo. Che dire fantastico come sempre una sola discesa ma ne è valsa la pena .... 40 minuti con pochissime e brevissime soste. Piero entusiasta del giro e sopratutto dell'ultima variante Little Champery. Lavaggio bici a fine giro e partenza alle 12.03. Rientro in perfetto anticipo sulla tabella di marcia alle 12.50 lasciato Piero sotto casa.

11 commenti:

  1. bravi, complimenti a Voi che ci avete creduto.....

    RispondiElimina
  2. Bravo Richy le foto le ho già caricate
    alla prox speriamo con condizioni meteo favorevoli

    RispondiElimina
  3. Beh okay a i tre moschettieri bravi e bravi !!!dovevi ancora smaltire la pizza , vero?

    RispondiElimina
  4. Siete stati dei grandi Richy!
    Bravi! ;-)

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazzi , la mia è stata una scelta forzata dal fatto che in settimana non posso girare. Tra le altre cose Domenica prox battesimo. Un'ultima cosa : stamattina gli unici pedalatori eravamo noi 3 ci hanno sorpassato valanghe di furgoni con carrelli stracolmi di bici e auto piene di bici. Il momento più tragico quando è passata un Ape che andava a gasolio e insetticida... tra un pò ci stermina !!!

    RispondiElimina
  6. bravo Riky resoconto ottimo..è andata veramente bene..(niente cadute) anche con il terreno bagnato la bike si comportava e teneva bene il sentiero.. grazie a te che non ti sei fermato ho goduto nell'ultima discesa finale molto tecnica....

    RispondiElimina
  7. bravi !!...ma.. nonostante il tempo anch'io ho colpito...costine,bistecche e salciccia... sulla brace,la tavola ha retto l'umidità del vino..e che dire...alla prox!!.

    RispondiElimina
  8. Bravi ragazzi io non potendo venire a Finale sono rimasto in zona ho provato ad andare al ratti ma dopo un po pioveva allora ho puntato sul monte Moro sulla costa non pioveva un nebbione pero mamma mia....ciao a tutti e speriamo di pedalare insieme ragassi...

    RispondiElimina