BIKER AT WORK



raduno MTB SCOUT

                                         
Il MFBG hà colpito ancora, bella e numerosa partecipazione, bellissima giornata, "bella salita" da ripetere trè volte per chi hà deciso di fare le trè discese in programma, io come una buona parte di noi, finita la seconda risalita, dopo aver fatto una bellissima prima discesa, abbiamo deciso di fare la seconda discesa, veramente una spacca braccia e schiena, di rientrare e andare a mangiarsi il panino con una birretta ristoratrice
alla prossima ragazzi e grz a tutti!

20 commenti:

  1. bella giornata!!! ma quanti eravamo!!!!! gruppo compatto!!!
    grande MFBG.abbiamo colorato Montoggio

    RispondiElimina
  2. Bravi ragazzi! Ma...quanti eravate??!?

    RispondiElimina
  3. Davvero bella giornata e complimenti agli Scout per i prrcorsi e per l'organizzazione

    RispondiElimina
  4. Mi sembra che eravamo 22 la giornata è stata fantastica ed il gruppo come al solito meraviglioso e se devo dire la mia le nostre maglie favolose come ho espresso con alcuni di noi mentre ci gustavamo l'ottimo panino accompagnato con della buona birra.

    RispondiElimina
  5. Che invidia ;-)... Grandiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  6. Che dire..dove andiamo,andiamo,.facciamo sempre la nostra bella figura!!Evviva il MFBG!!E poi siamo troppo simpatici!!!!

    RispondiElimina
  7. Grande rientro in gruppo, bellissima giornata e super MFBG, ecco le mie foto:
    http://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2014/18%20maggio%202014%20Montoggio%20raduno%20MTBScout/slides/P5180070.jpg

    RispondiElimina
  8. Bravi raga avede dato il bianco che invidiaa........:)

    RispondiElimina
  9. mi dispiace non essere stato li con voi..ma quanti eravate??

    RispondiElimina
  10. Ragassi ma che bello troppo bello oggi!!!!! Ma quanti eravamo uno spettacolo veramente...bellissime le discese peccato la PS 3 ma avevo dato tutto nelle altre due....a manetta ahahaha!!!!! Bellissima cumpa ragassi pedalare con voi e' una meraviglia grazie a tutti!!!!!!Ora mi ciuccio le foto grande e Grazie Guglie.....

    RispondiElimina
  11. Bravi direi che avete fatto un bel gruppone ,mi èdispiaciuto non essere presente. Poi con la bellissima giornata lasciare le bici in cantina è stata davvero dura !!!

    RispondiElimina
  12. Giornata bella, un sacco di biker,24 iriducibili della pedalata io un po meno (crampi da tutte le parti)ma va benissimio così.....grande gio grande gruppo e dove va fa la sua porca figura ;-)

    RispondiElimina
  13. Bellllllllooooooooooo!!!!!!e grannnndddddiiiiiii !!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Belin Silva e schiodati .....scherzo .Ottima giornata e per chi non ha dato, sulla PS3 bella tosta ripida ma cortina.Comunque un 10 pieno agli organizzatori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao max la ps3 ė stata fatta da te in primissimo e poi quanti altri eroi ?

      Elimina