BIKER AT WORK



DOMENICA 01/06

Visto che il giro di Rovegno lo propongono sempre di giorno feriale e quindi per pochi intimi..... ahahah 
io domattina, se il tempo lo concede, me ne andrei a farmi una ciappa, c'è qualcuno che mi fà compagnia?
Nn Vi fate problemi è, vado anche da solo, nu gò puia.... partirò intorno alle 8, postate le eventuali adesioni e in caso di dubbi sul tempo, il mio cell è sempre disponibile.... buon sabato, ora vado ai giardini a far qualcosa
come nn detto, piove..... :-(

                                                     

8 commenti:

  1. Buon giorno presidente io e piero probabilmente raggiungeremo piero tedde a brekka perché non vieni con noi?

    RispondiElimina
  2. Voglia do Rovegno Biagio, sono in crisi d'astinenza :-) grz cnq

    RispondiElimina
  3. Famiglia permettendo forse ci sono

    RispondiElimina
  4. presente anche con ginocchio in "prova", e se in questo momento sta piovendo!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Bravo presidente , domani per questioni di rientro veloce me la rischio su brekka . vorrei...devo essere a casa prima delle 13 assolutamente.

    RispondiElimina
  6. mattina a casa giro forse nel pomeriggio

    RispondiElimina
  7. per chi viene, io alle otto sono in p.za rotonda.... buona serata

    RispondiElimina