BIKER AT WORK



Alzheimer

Scusate, ma l'età e non solo, gioca brutti scherzi Se non ricordo male domenica 8 giugno si era prospettata l'adesione ad una manifestazione in zona Molassana. qualcuno sa qualcosa? si va? si sta? ma che c....o si fà?

9 commenti:

  1. Ciao Fratelli il C.I.V. di Molassana l'8 Giugno ci ha chiesto la nostra organizzazione e collaborazione per una festa bike e cioè: hanno visto il nostro sito e mi hanno contattato per accompagnare la manifestazione che partirà alle ore 9.00/9.30 da Via Geirato, Staglieno, Veilino, San Pantaleo, Base H Peralto per quelli più tosti, mentre quelli più tranquilli ci aspetteranno e quindi partiremo tutti insieme dalla Base Elicottero per strada sterrata fino baracca Trensasco, Pino Soprano, Sottano (via crose) per sbucare in Via Geirato e da lì raggiungeremo la p.zza del Comune di Molassana dove la manifestazione terminerà con una cospicua lotteria.
    Vi chiedo di non abbandonarmi in questa impresa perché c'è di mezzo il Comune e noi come associazione, abbiamo necessità del Suo sostegno visto che il Forte Ratti è in parte sotto la tutela di questa istituzione e l'evento sicuramente potrebbe darci risalto.
    Grazie
    cla54 a 21:16:00

    RispondiElimina
  2. Bravo Gian devi aver pazienza perché il nostro beneamato segretario è sopra un pianeta molto lontano

    RispondiElimina
  3. Mi sa che ė troppo impegnato comunque lo perdoniamo dai !

    RispondiElimina
  4. Bravi avete fatto bene a rinfrescare la memoria. Domenica 8 Giugno c'è anche manifestazione livellato, però avendo già dato disponibilità per Molassana e non avendo il dono dell'ubiquità dobbiamo mantenere fede all'impegno preso

    RispondiElimina
  5. ....e mi toccherà "scendere" dalla mia dimora ultraterrena.

    RispondiElimina
  6. scusa Claudio. Il percorso quindi è tutto su asfalto?????

    RispondiElimina