BIKER AT WORK



AGORAIE...

Giro come da programma tutto ok - ottimi panorami e compagnia -

Da segnalare - una mia caduta con botta sul gomito DX  ( Che Male ! ) e scendendo in tecnicismi grande adattamento di Ommu :  Franco ( nostro collega che molti di noi conoscono ) dopo aver bucato con la 29 e' stato rimesso in strada adattando una camera d'aria da 26 sul cerchio più' grande - N'Ommu che nu ghe ne' au Mundu ! - Ha funzionato perché abbiamo portato a buon fine il giro che prevedeva ancora la discesa tecnica finale !









8 commenti:

  1. Ottimo resoconto conciso e preciso brau andre.

    RispondiElimina
  2. Allora sapete scrivere.....gran bel giro, lo ricordo bene! Discreto culo, stile Ommu!
    Bravi

    RispondiElimina
  3. col pensiero l'hò fatto anche io... sigh sigh

    RispondiElimina
  4. Io manco sapevp che esistesse..............ma il mazzo credo era garantito ottimo cattivi soggetti

    RispondiElimina
  5. grandi Ragazzi, che magone nn esserci stato, bei posti e bella compagnia,

    RispondiElimina
  6. e un giro che amo particolarmente mi ricorda amici di oggi e di ieri la prima volta con il Roberto salita da prato sopra la croce sino alle alle lame era il 91? abbiamo incontrato Ivano Fossati che il nonno conosceva.. poi tante altre volte con amici veri come oggi...mi dispiace per la caduta di Ercole domenica suo figlio fa la comunione ..io ho fatto il giro con un bitorzolo sul copertone .. e poi perché fanno le camere da 26 quando vanno bene le 26 ...ciao r grazie a tutti

    RispondiElimina
  7. a dimenticavo quello dei rami del ratti oggi era alle agoraie

    RispondiElimina
  8. Grande ommu sei sempre mitico nei tuoi giri .

    RispondiElimina