BIKER AT WORK



                                                 
            Beh mi sembra doveroso scrivere due parole mentre sorseggio una birretta, mi sono tolto un grosso peso, credetemi, era un pensiero per mè, essendo io molto apprensivo, cmq ora posso dire che l'evento è riuscito nel migliore dei modi, certo, magari speravo in una maggiore affluenza di Bikers come iscritti, (59) mi sembra di aver capito, però di noi eravamo 35, grossa partecipazione davvero.
            Hò avuto il piacere di vedere amici come Carlo da Lucca, Fabio da Pistoia e Davide da Cremona, di Maurizio Terrone, di Gianni Martinez, di Franco Rebora tutti amici di vecchia data, della presenza di Titti, vecchio socio Fondatore... hò ricevuto messaggi e telefonate da alcuni partecipanti di oggi, entusiasti del percorso e quì mi sento in dovere di ringraziare, Lino e Max in primis ma anche tt quelli che hanno collaborato per questo evento, a tt i soci presenti, a tt i soci assenti per motivi vari e anche a chi, per loro scelta, nn sono più con Noi.
GRAZIE di cuore a tt, è una bella tappa per il Ns Gruppo e l'abbiamo festeggiata bene direi, ora per un pochino, non mi si parli più di girare sul Ratti, ahahah
Giò47

39 commenti:

  1. Davvero una bella giornata, tutti i partecipanti che sono passati dal pilone del pi ratti si sono fermati a fare i complimenti per il percorso e l'organizzazione. Complimenti meritatissimi da tutti quelli che si sono dati da fare come matti per la buona riuscita dell'evento, io me li sono beccati gratis..

    RispondiElimina
  2. Riporto anche qui quanto detto in altro post.
    Io volevo ringraziarvi per la bellissima giornata trascorsa insieme. Fantastici! Siete stati però fin troppo modesti ed avete dato fin troppo poco risalto al grande traguardo che avete raggiunto: il vostro ventennale. Avreste potuto evidenziarlo di più, ne avevate il sacrosanto diritto! Comunque sia, grandi! Un saluto e a presto, Giaz

    RispondiElimina
  3. devo dire che era tanto che non girav o al Ratti e i percorsi creati/curati/coccolati sono davvero spettacolari: grazie agli artefici e grazie agli organizzatori/attivisti per la buona riuscita della manifestazione. Con Piero ci siamo appostati in alcuni punti per far foto e abbiamo visto pasare biker di ogni genere e comunque tutti entusiasti dei sentieri proposti.
    le foto, appena 160, inviate a Marco S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie guglie questo è il risultato del tracciato per tutte le volte che mi telefonavi e ti dicevo che ero al ratti con max....sono felice che i biker siano contenti...

      Elimina
    2. Guglie come vanno le ammaccature ?

      Elimina
    3. Tutto sommato bene, ma vedo domattina al risveglio! Grazie

      Elimina
    4. Va be buon riposo e in bocca al lupo

      Elimina
  4. Sono contento della giornata che ci ha graziati, i complimenti sono arrivati da tutte le parti ma un complimento lo voglio fare personalmente a tutti i componenti del Monte Fasce. Grazie Grazie Grazie

    RispondiElimina
  5. Un grazie a tutti voi da parte mia e del gruppo MTBScout, per la bella giornata che ci avete regalato e la targhetta ricordo di cui avete omaggiato il gruppo. Speriamo di raggiungere anche noi i vostri traguardi! Complimenti per il percorso e l'organizzazione. Se devo dire la mia, Rovegno è bellissima ma... il Ratti nel mio immaginario è più da Monte Fasce Bike Day :-)
    Grazie ancora, vi aspettiamo a Montoggio.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Bella manifestazione , riuscita bene. Unico cruccio non aver potuto salutare Lino ,che con altri soci , sono quelli che si sono prodigati per la bellezza dei sentieri .

    RispondiElimina
  7. Ragassi ma che bello!!!!! I percorsi fatti bene bene la bike corre senza problemi e giu a manetta...grazie mille a tutti quelli che si sono fatti il mazzo x questo nostro evento spettacolare...perche oggi mi sono divertito davvero tanto...Grandi Grandi Grandi.....Viva il MFBG!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Bravi bravi bravi,contento della buona riuscita della manifestazione,adesso guardiamoci le foto e sognamo nuovi traguardi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pier peccato che non sei venuto la prox devi venire

      Elimina
  9. ,Bel raduno,partecipanti soddisfatti e bellissimi nuovi tracciati;veramente un grazie di cuore a quei pochi di noi che con il loro lavoro hanno reso possibile tutto questo.Grazie ragazzi!!!Mi è spiaciuto molto che Silver,che è sicuramente uno di quelli che si prodigano sempre per il MFBG,oggi non abbia potuto essere presente:un abbraccio a te e a tua. moglie.W IL MFBG!!!

    RispondiElimina
  10. Che dire Gio , il resoconto della giornata perfetto , la manifestazione un gran successo il percorso , sentendo vari commenti e' piaciuto tantissimo,il nostro guppo si è dimostrato molto affiatato e molto compatto visto anche la grande presenza , quindi grazie della fantastica giornata e un grazie a chi ha costruito il percorso una goduria immensa.

    RispondiElimina
  11. Ragazzi che dire... Peccato che sono dovuto venir via subito dopo il pasta party....Ma l'alternativa era quella di rientrare a Sestri in bici ;-).
    Un ringraziamento a tutti quelli che si sono prodigati sui percorsi per renderci una giornata super piacevole... Io ho sentito in giro solo ed esclusivamente giudizi positivi :-)
    È da poco che faccio parte del MFBG e ne sono orgoglioso ;-).
    Bravi, tutti... Dal primo all'ultimo.

    RispondiElimina
  12. Grande bella giornata... Non ho sentito alcuna lamentela da parte dei partecipanti... Anzi tutti contenti x i percorsi belli e puliti.. Rinnovo i complimenti x tutti quelli che hanno lavorato x renderlo più scorrevole...a il MFBG...aspettatevi un po' di foto...

    RispondiElimina
  13. Complimenti agli artefici di questo bellissimo tracciato.Son contento per te Gio' che tutto sia finito e giustamente insieme agli altri lavoratori "indefessi" vi godiate questo meritato successo…
    Unico neo il fatto che un componente del MFBG SPINGENDOMI CON INAUDITA VIOLENZA MI ABBIA FATTO CADERE!!!
    Comunque bravi,bravi,bravi!!!
    Un augurio di cuore a Silver e anche a Ciccio
    Mi associo a Emi!! E' da poco che faccio parte del MFBG ma ne sono orgoglioso!!!

    RispondiElimina
  14. belin!!!! da piccin "paletta e secchiello", oua "bici e casco"......... se divertimmu cun pocu..Ma quante, se divertimmmmmmmmmu. brai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao max ma con tutte quelle banane potevi quasi aprire un fruttivendolo grande max

      Elimina
  15. Le foto dovrebbero essere disbonibili sul sito... mi spiace che sono dovuto scappare per impegni sportivi di mia figlia...cmq proprio una bella giornata

    RispondiElimina
  16. ieri sera ho pensato alla mancanza di Silver nella bella manifastazione e spero che in qualche modo ci sia un momento per festeggiare anche se in modo diverso,quindi aspettiamo che la situazione migliori.
    Vorrei ricordare che abbiamo visto anche il nostro amico TITT I!!!! nella speranza di vederlo prima o poi in bike!!! un abbraccio a tutti!!!

    RispondiElimina
  17. Io devo ringraziare Voi tutti per l'affetto manifestato in questi giorni, aime purtroppo questa'anno il silver nn e' stato di aiuto nella manifestazione, ma nn dubitavo assolutamente che lo staff e i soci del MFBG potessero fare una manifestazione non all'altezza del nostri gloriosi 20 anni. sono contento di avere fatto una scappatina per salutare un po' di amici che nn vedevo da molto tempo, fa sempre piacere,anche la presenza dei nostri amici Carlo, Fabio Davide, non fa che convincermi che siamo e saremo sempre un grande gruppo, di biker e di AMICI, alla prossima, ciao BESUGONI

    RispondiElimina
  18. é stata una grande giornata tutto ha funzionato a dovere il percorso perfetto tutti soddisfatti animi gasati so'... contento

    oggi ho sentito Silvano l'operazione alla mano della moglie è andata bene auguri di veloce guarigione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. belin, io l'hò chiamato due volte e nn mi risponde.... cmq mi fà piacere....

      Elimina
  19. Ragazzi ė stata una giornata entusiasmante a360 gradi , organizzata bene, tanti appassionati tutti col sorriso stampato sul volto, volevo ringraziare tutti quelli che hanno potuto dedicare sacro tempo per organizzare tutto , grazie grazie !!! mi sono divertito un sacco , e anche io sono orgoglioso , anche se da molto poco , di far parte del gruppo : i numeri 1

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Beh!!! ragazzi che dire, tutto e andato bene, tutti siamo rimasti contenti per la riuscita dell'evento,ma che nessuno si è lamentato è una bugia, perchè UNO c'è stato che se lamentato per tutta la durata della manifestazione ed anche dopo," QUELLO ERO IO" un c.....o di male alla spalla che non vi dico.
    Comunque scherzi a parte ^^^SEMO FORTI^^^ un abbraccio a tutti Ciccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grande Ciccio e grande Silver(auguri alla moglie!!)

      Elimina
    2. Ciccio complimenti per le foto

      Elimina
    3. Ciccio non avrai potuto usare le gambe , ma con il dito sei andato forte , complimenti . !!! A non dimenticando gli altri ottimi forografi ottimi scatti BRAU !!!!!!

      Elimina
  22. Bravo Gianluca, mi hai preceduto, un plauso ed un ringraziamento particolare ai Ns. fotografi, veramente belle e tante foto per ricordare il Ns. Evento, grazie di cuore!

    RispondiElimina
  23. Auguri per il ventennale.
    Purtroppo ho lavorato altrimenti sarei venuto volentieri a farmi un giro con voi.
    Alla prossima :)

    RispondiElimina