BIKER AT WORK



Domenica ???

Aspettavo che qualcuno scrivesse qualche proposta per domani. Il meteo sembra favorevole i terreni saranno senz'altro fangosi però la mia intenzione è di pedalare lo stesso.Proposte ? Giro casalingo tipo Ratti o Righi ? Brekka ,che forse rimane il terreno migliore come tenuta sul bagnato ? Avete altre proposte ? Anche questa settimana volevo evitare di passare il Sabato sera a messaggiare telefonicamente a destra e a sinistra. Possibile che non riusciamo a decidere il giro almeno un paio di giorni prima ?

30 commenti:

  1. Ho visto dal negozio che sui monti ce' neve....se facessimo una gita al Brugneto con la neve???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non male la pensata! hai idea dove girare?

      Elimina
    2. No Mauro bisogna chiedere a Guglie....io ho visto solo le foto dell'anno scorso....

      Elimina
  2. Basta uscire in bici (tempo permettendo) e stare in compagnia va bene tutto ;-).
    Naturalmente parlo anche per Paolo che è troppo preso a sfornare pizze e non riesce seguire il blog!

    RispondiElimina
  3. i sentieri del righi sono messi bene nonostante la pioggia e io patisco l umido... :-)cmq domani nn posso!ciao ragazzi!

    RispondiElimina
  4. tempo permettendo, ore 8.30 p.zza rotonda, caffe bar - maneggio- belvedere parte delle 2 grotte percorso raduno - ponte romano - cava, casa. stop.

    RispondiElimina
  5. imperia ovest monte faudo discesa verso circuito la cipressa arrivo s.stefano al mare ..un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  6. Ho contattato un po' di persone alla ricerca della neve: Silver mi dice che per Rovegno c'è troppa neve e ci vogliono anche le catene per la macchina per arrivarci. L'Antola troppa neve, impedalabile. Lago Brugneto, la webcam oscurata, bisognerebbe lasciale l'auto a Torriglia e comunque è un giro su asfalto e non so la situazione neve(pedalabile), com'è.
    Giro su Genova, asfalto, per arrivare su Monte Capenardo, giusto per allenarsi anche in salita.
    Alternativa sarebbe andare da Lino ad Imperia ma c'è l'incognita pioggerella e comunque partenza presto per non rientrare comunque presto.
    Oppure Madonna della Guardia, so che ci va anche il gruppo Mtb-scout per poi scendere su Livellato.
    Personalmente vorrei evitare Righi, Ratti, Brekka.
    Fatemi sapere qualche preferenza..... Io andrei su asfalto a Capenardo (Genova e non Sestri l.).
    Dite la vostra.

    RispondiElimina
  7. Imperia mi fa' gola ma Capenardo o Livellato/Guardia sono ok !
    Ai Voti !!!

    RispondiElimina
  8. mi spiace proprio,ma anche domani non riesco a girare insieme a voi,qua tra lavoro,partite e sci non c'è verso di pedalare!!!spero di riuscire a fare un'uscita tutti insieme la prox domenica...ciao a tutti e buon giro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che ti spaventa la bici nuova? Speriamo nella prossima uscita!

      Elimina
  9. Passo. Vado a farmi un giro su strada. Buon divertimento!

    RispondiElimina
  10. Guglie sono con te devo allenarmi un po magari troviamo pure un po'di neve lassu.....ahahahah

    RispondiElimina
  11. io ci sono!!! va bene per la neve… anche se con questo tempo il terreno migliore rimane Brekka(almeno tra quelli che conosco..)
    anke giro casalingo non mi dispiacerebbe























































    RispondiElimina
  12. io ci sono!!! va bene per la neve… anche se con questo tempo il terreno migliore rimane Brekka(almeno tra quelli che conosco..)
    anke giro casalingo non mi dispiacerebbe























































    RispondiElimina
  13. Ok, deciso, visto che c'è un po' di neve, vado a Capenardo. Ore 08.30 angolo C.so Montegrappa. Arrivati a Molassana, saliamo da Via S.Felice e prendiamo l' antico acquedotto romano fino alla salita per Davagna e arriviamo alle antenne sul Capenardo.

    RispondiElimina
  14. Mi dispiace domani passo....buon giro a tutti..

    RispondiElimina
  15. Max ci vediamo in p.za 8/30 tempo permettendo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle 8:30 presenti in piazza anche io e Paolo.
      Presidente se hai la possibilità.... Mi porti la divisa sociale?
      Grassie ;-)

      Elimina
    2. Belin con Paolo siamo riusciti a sbagliare Piazza... Chiediamo venia ;-).
      Siamo riusciti comunque a raggiungere il gruppo che andava a Capenardo...

      Elimina
  16. Ora esco con la mia Signora se domani mi sveglio 8/30 p.azza

    RispondiElimina
  17. Ok Presente per Capenardo con Stefano...da Sestri P.....:-))))

    RispondiElimina
  18. Io passo, buon giro a tutti , divertitevi

    RispondiElimina
  19. non girare il dito nella piaga Guglie,sono due settimane che la vedo li nel box ogni mattina e sera,ogni tanto ci salgo un po su efaccio un giretto li davanti e poi la rimetto a nanna!! Il prosimmo weekend devo fare un giro ad ogni costo...

    RispondiElimina
  20. Alle 08:30 io e Paolo presenti in piazza....

    RispondiElimina
  21. Domani mattina guardo dalla finestra e decido.

    RispondiElimina