BIKER AT WORK



Resoconto Madonna della Guardia

Ragazzi, che giornata. Eravamo in 9 che ci abbiamo creduto!
Io, Piero, Andrea Consigli, Andrea (Ercolino), Claudin , Stefano, Paolo, Emiliano e Massimo Russo partito e rientrato poi a Milano per fare il giro con noi.
Stamattina, decine  di messaggi e tra telefonate con "piove, non piove, vengo, non vengo, fa freddo, non fa freddo, e ancora cosa facciamo e cosa non facciamo, ci siamo fatti  coraggio (veramente ho forzato un po' la mano) e  nonostante piovesse su tutti i fronti, tutti cazzuti siamo partiti alla volta della Metro che ci offre l'ottimo parcheggio coperto per prepararsi ad affrontare il peggio.
 Iniziamo a pedalare tutti bardati e fortunatamente alla Gaiazza, inizio guidovia, dopo pausa caffè, ci siamo alleggeriti perché ha smesso di piovere  (si sudava tanto che eravamo bagnati completamente anche sotto i vari keyway).
Alla fine della guidovia iniziamo a spingere perché il fondo nevoso era impedalabile.
Piero, annoiatosi ad aspettarci, si sbizzarriva con le foto.
Purtroppo non mi funziona internet in casa e alcune foto le ho messe su FB:
https://www.facebook.com/guglielmo.pardo.14/media_set?set=a.662025467173456.1073741845.100000980262593&type=
le ruote si bloccavano per l'ammasso di neve sui mozzi e dischi e arrivati in cima ci siamo stati veramente poco perché tutti infreddoliti siamo partiti alla volta del Gazzo , sempre bello, dove ci siamo infangati per benino. Purtroppo arrivati a Sestri siamo rientrati su asfalto fino alla Metro dove siamo giunti alle 14.00 per un totale di 33 km.
Un po' tardino, ma stanchi e contenti.
Ciao ciao

12 commenti:

  1. bravi, complimenti, a mè hà fregato la schiena purtroppo, sennò.....

    RispondiElimina
  2. siete proprio dei PAZZI ma grandi

    RispondiElimina
  3. BRAVI BRAVI BRAVI............ grandi ragazzi.

    RispondiElimina
  4. Grandissimi un giro eroico come piace a me!!!

    RispondiElimina
  5. Io modestamente ho preferito il letto e sono stato contento.
    Comunque vi ammiro e plaudo al vostro impegno!!!

    RispondiElimina
  6. grandi ragazzi!!!! io da vero coniglio ho optato per la piscina di Albaro.
    Vi ammiro!!!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Confesso che samattina mentre andavamo da sestri alla Metro,sotto la pioggia,ho pensato"ma perchè non sono rimasto a letto stamattina!!??"Poi come al solito siamo partiti tutti insieme e nonostante la lunga scarpinta nella neve e il freddo ai piedi in discesa,che soddisfazione aver fatto il giro!!Grazie a tutti ragazzi,alla prossima!!!

    RispondiElimina
  9. Bravi ragassi stamattina quando ho visto piovere non me la sono sentita causa settimana di influenza che ho ancora belin....vi ammiro siete dei grandi!!!!!

    RispondiElimina
  10. Bravi bella impresa. Ieri Matte aveva 39 di febbre , e mi sa che me l'ha attaccata. A vedere le foto mi è venuto ancora più freddo brrrr brrrr. Ormai sono da rottamare.

    RispondiElimina
  11. Ci vuole passione e quando c'è amore il sacrificio si annulla (quasi )la sfachinata diventa avventura ,se poi c'è come motore una bella compagnia allora ....BRAVI RAGAZZI .
    Io ho girato sabato a imperia,ho fatto un giro nuovo in un circuito ,il tempo bello mi ha regalato un jolly.

    RispondiElimina