BIKER AT WORK



09/02/2014

La pioggia ci ha graziato. In quel di Brekka oggi una bella serie di telepass ci sarebbe voluto. Presenze MFBG circa una quindicina sparsi per i sentieri. Gruppo "calmo" risalita da san Bernardo e prima discesa S. Anna seconda risalita fino alla chiesa e discesa Mimose (almeno così mi sembra d'aver capito) ottimo terreno nonostante i fiumiciattoli che ci hanno seguito per buoni tratti Restiamo in attesa di foto e video. alla prossima. Max, Claudio amico di Matteo, Matteo, Lino, Ricky con prole, Paolo Pa con amico e nuovo socio Emiliano Franco,Sandro,Arturo u sindacu Rena, Pier Giorgio Cu, spero di non aver dimenticato nessuno.

13 commenti:

  1. Bellissima mattinata!! Ero fiducioso e ovviamente Brekka non ha tradito;per fortuna grazie ai tantissimi sentieri non ci sono stati problemi di traffico,siamo scesi velocissimi senza intoppi :)

    RispondiElimina
  2. bellissima giornata. Brekka è sempre Brekka!!Ma quanta gente c'è sempre su quei sentieri!! aspettiamo le foto di Ricki e di Lino

    RispondiElimina
  3. Tempo fantastico, bel giro e terreno nel complesso buono. I ponti romani allagati hanno un loro fascino. Sulle mimose sembrava che non fosse neanche piovuto nei giorni precedenti. Noi qualche intoppo l'abbiamo avuto ,una foratura di Claudio riparata da due scarsi meccanici lenti, una semirottura cambio di Lino, una mia caduta stupida da principiante, senza alcun danno . In sostanza medaglia d'oro CDC a Franco perchè non ha messo lubrificante nelle ginocchia e io mi prendo quella d'argento per lo scivolone con tentativo di atterraggio direttamente sulle auto.

    RispondiElimina
  4. La giornata l' ha fatta da padrone, con sole in riviera unito alla vista mare , una buona compagnia e nessun grosso danno è difficile arrivare a casa senza il sorriso, mi dispiace per chi non è riuscito a venire un abbraccio a tutto il MFBG. Purtroppo prossima settimana sarò assente per week end a Firenza con Fidanzata e suoceri.

    RispondiElimina
  5. Con un tempo così non si poteva , non avventurarsi ne è valsa la pena ottimo resoconto Max , il terreno di brecca e sempre spettacolare.grazie a tutti i compagni di salite e discese

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. ciao a tutti
    Grazie della compagnia, finalmente ho pedalato un po e fatto S.Anna che non conoscevo.
    Ho fatto qualche foto che potete vedere sul mio blog
    blog.libero.it/piratti
    il filmato lo inserisco domani .
    Non riesco a metterlo nel blog del MFBG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a mandarlo a marco Sgarla forse lui riesce

      Elimina
    2. lo so ma è sempre un problema per me sul blog.

      Elimina
  8. ma la foto che abbiamo fatto noi dove e'....Mauroooooooo

    RispondiElimina