Ero meravigliato dalle tante adesioni (promesse e non mantenute) nonostante le previsioni pessimistiche che hanno fatto spaventare alcuni soci; i temerari sono stati premiati perchè, tanto per cambiare, le piogge hanno ritardato ed è uscito anche qualche raggio di sole.
Personalmente mi sono divertito tantissimo, forse perchè giocavo in casa e con la gomma anteriore con mescola morbida, i sentieri me li sono bevuti senza particolari problemi.
Solite incertezze nelle decisioni dei trail da percorrere per accontentare un pò tutti i gusti, abbiamo scelto di iniziare con i Cani Alto con l'intenzione di fare i Cani Basso.
Giusta considerazione del Presidente che ci ha fatto meditare sul fatto di non andare a cercare qualcosa di troppo pericoloso, dopo il primo pezzo abbiamo scartato i Cani basso e deciso di fare il Bruco.
Tutti contenti, tranne Franco e Matteo che hanno assaggiato un pò di fango più da vicino, fortunatamente senza danni, ci siamno poi diretti sul percorso ginnico dove involontariamente i due gruppi si sono divisi; uno ha fatto il secondo pezzo delle frecce gialle per poi risalire, mentre l'altro, è risalito dal primo pezzo delle frecce gialle, per uscire al cancello con direzione la Cresta di Staglieno.
Mi spiace poi per Piergiorgio, che ha avuto una forte reazione allergica e non si è goduto tanto il giro: spero passi presto.
Partecipanti : Io, Piero, Rena, Giorgio Canyon , Massimo, Giorgio (President), Riccardo, Matteo Z., Matteo M., Franco M., Alessandro e Piergiorgio.
Anteprima immagini
incontenibile Piero
The President in un tornantino del Cani alto
Richy che guardava la fotocamera e non il sentiero
Franco che non guardava la fotocamera, ma ha perso il sentiero
Ci mancava Luca con qualche foratura ed eravamo al completo!
a presto tutte le foto!!!!!!!
a presto tutte le foto!!!!!!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaComplimenti all'ironico Guglie, complimenti al gruppo, complimenti al fotopasticcere Piero e complimentissimissimi al baby Matteo
EliminaGrazie Claudio,anche da parte di Matte
EliminaDimenticavo complimenti anche allo stuntman Franco
RispondiEliminaporca miseria !ho lasciato Imperia con una giornata estiva,senza una nuvola in cielo e mi ritrovo sotto questo cielo minaccioso.. vi ho pensato appena da Arenzano si vedevano i monti dietro Genova ma fortunatamente come leggo avete girato bene. Vi auguro una bella domenica .
RispondiEliminaBel resoconto Guglie e bell'anteprima di foto, in attesa delle altre... Un grazie a tutti i partecipanti e in barba anche sta domenica ak tempo......
RispondiEliminaTenetevi pronti per la prossima settimana ad un Rovegno da urlo
RispondiEliminaMI PENTO MI PENTO e MI PENTO stop
RispondiEliminabelin Marce, non ci hai creduto....
EliminaBelin Marce ti sei perso un mare di fango ... ma non ti sarebbe piaciuto perchè hanno tagliato tutti i rovi
EliminaBelin Guglie ti ho inviato le foto... finale fantastico con grappino di Piero che ci ha coinvolto....
RispondiEliminaPoi esperienza fantastica ... ci hanno aperto il cancello del ponte romano dell' acquedotto... prima scale effetto centrifuga poi scale con bici in spalla... ma che figata !!!!!! era x tutti la prima volta... sempre visto dall' uscita di Ge est.... Bella mattinata e malgrado il viscido e l' umido da Equatore... ci siamo proprio divertit.....
Grazie a tutti !!!!
Bella mattinata con qualche problemino dovuto a qualche fioritura fuori stagione,sembro un pugile malconcio...peccato,avrei fatto volentieri la discesa su Staglieno ma avevo difficoltà a tenere lo sguardo avanti
RispondiEliminaGrazie per la compagnia a tutti e prrrrrr ai codard,ghghgh
ecco le foto:
RispondiEliminahttp://www.pardo.it/foto/MTBescursioni/2013/03112013%20Righi/index.html
bravi tutti , belin franco ti lascio una domenica e cosa mi combini!!!!!!
RispondiEliminasicuri che PIERO non aveva visto dei funghi???????
Contentissimo della stupenda mattinata in compagnia,grazie a tutti . Dispiaciuto per Pier (allergia) per il resto tutto bene ,occasione unica per il ponte che tutti vediamo sopra a Staglieno .... chi pensa che sia una cosa inutile non sa cosa si è perso perchè ho sempre pensato di farlo, anche sapendo che la risalita sarebbe stata inevitabilmente a spinta e/o bike in spalla .
RispondiEliminabelin, il ponte mi manca.......
RispondiEliminaGiò davvero una figata ! L'ho sempre guardato cercando di capire come si poteva percorrerlo... Dal' alto scendi ripido e poi risalì con la bici in spalla.... Poi tunnel preciso,preciso e sbuchi in un boschetto che scende fino in Via Vecchia ang. Via Montaldo.
EliminaVariante urban divertentissima !!!
spero di riuscire a farlo prima o poi....
Eliminacome Marce faccio penitenza
RispondiEliminaVeramente una bella mattinata divertente grazie a tutti.. E grazie a quel signore che ci ha fatto conoscere il ponte romano di stagliano.. Veramente una figata!!! Sono arrivato in fondo alle scalette ubriaco ( non x la grappino ) sembrava di essere Dentro una lavatrice....
RispondiEliminaVi sono mancato con le mie forature uaaaaaaahhhh!!!!! Grandi raga in barba al tempo vi siete divertiti!!! Ci vediamo il prox week ciao ciao a tutti
RispondiEliminaNon è che vi snobbi, è che sono stato tutta la settimana impegnato in lavori x la casa e venerdì sono venuti a Genova un mio amico marettimaro e suo figlio, sono ripartiti oggi.
RispondiEliminaBuon per voi che vi siete fatti 3 giorni divertenti!
Ci vediamo alle prossime.