Ieri mattina io,Stefano,Sirvano con gli amici Danilo e Corrado abbiamo fatto la faticosa ascesa sino al monte Pennello per poi scendere da un nuovo sentiero,praticamente un direttissima che arriva direttamente a San Carlo di Cese.Giro abbastanza impegnativo sia in salita che in discesa con un bellissimo panorama,discesa poco pedalabile e molto "cammalabile"!!!
e bravo Claudin e company, volete allenarvi per emulare le imprese dell'Ironman OMMU ......!?
RispondiEliminaè un giro da rifare, nel senso che si può proporre al gruppo?
KM, orari.....?
ciao a tutti
ciao Guglie,km 38,partiti alle 8 da Pegli e rientrati per mezzogiorno prendendola in modo tranquillo.Cmq una volta arrivati sul Pennnello è sicuramente meglio scendere dal Veleno poi Giutte e Acquasanta,come ha suggerito Richy,discesa piu lunga e molto piu scorrevole
Eliminamenu male che nu gheu.... ahahahah
RispondiEliminaBravi, ma discesa impraticabile ? Cmq un giro pennello discesa veleno e ,se non sbaglio,giutte la rifarei volentieri.
RispondiEliminaciao Richy,come detto a Guglie molto meglio il Veleno,è un giro che sicuramente possiamo fare,appena il meteo ce lo consente
EliminaOvviamente il giro era stato organizzato da Ommu, io non saprei dove andare 😊 però mi era piaciuto
EliminaBravo Claudin se lo proponi mi piacerebbe...mai fatto pero con discesa sul veleno...giutte come dice Richy....
RispondiEliminaA proposito di camallare cercano dei trasportatori nella ditta Piovesan di Genova, fatevi sotto
RispondiEliminaRipeto quanto detto in altri post:
RispondiEliminaNon è che vi snobbi, è che sono stato tutta la settimana impegnato in lavori x la casa e venerdì sono venuti a Genova un mio amico marettimaro e suo figlio, sono ripartiti oggi.
Buon per voi che vi siete fatti 3 giorni divertenti!
Ci vediamo alle prossime.