BIKER AT WORK



Notturna ???

Questa settimana la notturna si fà ?

21 commenti:

  1. ciao sono in Ferie ritorno il 2 agosto

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe fare un ratti, l'avevo persa l'altra volta....

    RispondiElimina
  3. Fatevi sapere, può darsi che mi libero!

    RispondiElimina
  4. Ce sto ragassi ci beviamo anche una birretta?.....

    RispondiElimina
  5. La birretta a S.Eusebio.....
    Raga domani sera sono alla cena con i vecchi compagni di scuola... se non mi piego totalmente... forse vengo.....
    confermo mercoledi !

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe fare il bosco.decidiamo orario partenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decidete Voi, per mè và bene....

      Elimina
    2. Il Bosco delle Streghe fatto 3 settimane fa... una figata di notte... però CINGHIALI ... tanti.... ci siamo trovati in mezzo ad un gruppone... anche loro stavano facendo discesa e quando hanno visto Cugino ... tutti dietro.... :)

      Elimina
  7. Esco tardi da lavoro ci vediamo fine settimana . Basta però foto di culi!!!!!!

    RispondiElimina
  8. raga.....scusate, smonto dalla reperibilità venerdi mattina! non si potrebbe fare la NOTTURNA venerdi sera? sabato.....si dorme. scusatemi là ho buttata lì. grazie ciao a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andre scusami ma sono costretto ad andare stasera perchè Venerdì ho un altro impegno. Però si può organizzare anche Venerdì sera.So che qualcuno aveva detto di farla Venerdì proprio per il fatto che Sabato è festa.

      Elimina
  9. Stasera ore 20,00 Piazza Martinez ? C'è qualcuno ?

    RispondiElimina
  10. presente ma parto da Bavari e vi vengo incontro

    RispondiElimina
  11. presente alle otto in piazza :-)....

    RispondiElimina
  12. Ci sono !! c vediamo alle 8,30 Madonna del monte Io salgo come al solito da salita dell' Orso.

    RispondiElimina
  13. ahimè, come scritto a Richy, causa un'impegno improvviso, sono costretto a passare, divertiteVi anche per mè....

    RispondiElimina