BIKER AT WORK



giro al Faudo

e Bravo Lino.....mi ha attirato in un giretto tostarello di soli 20 km fino  alle antenne del Faudo.
Lasciata la macchina a Dolcedo, circa (quota 400 mt), salita su larga sterrata nel sottobosco e a tratti soleggiata con  ultimi 2 km  con pendenza fino al 21% sotto il sole cocente e sciami di mosche che ci hanno assalito per arrivare a quota 1200.
Al ritorno un breve singletrack e dopo breve risalita una cresta appagante e veloce competamente ripulita dai local per arrivare al parcheggio auto.
Pranzetto e veloce rientro a Genova per un problema familiare risoltosi positivamente.


6 commenti:

  1. bravi bravi, complimenti, tutto ok Guglie???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, grazie Giò, portata mia suocera in ospedale per una caduta in casa e fortunatamente niente di rotto! Che fortuna!
      Grazie ancora

      Elimina
    2. qualcosa ci accomuna, anche mia suocera l'altra sera è caduta al ricovero, l'hanno portata al pronto, ma niente di rotto nemmeno lei x fortuna... meglio così dai!

      Elimina
  2. Dai bene ragazzi tutto x il meglio allora sono contento :-) ....

    RispondiElimina
  3. L'importante è che sia andato tutto bene. Bravi bel giretto mi sembra.

    RispondiElimina
  4. Viste le foto.. Mi sembra un gran bel,giro con una vista molto bella e panoramica... Bravi...

    RispondiElimina